Razer, l’azienda leader nel settore del gaming, dona ben 50 milioni di dollari i partner per aiutarli nella lotta al coronavirus. Grazie a Razer Gold, Razer Fintech e zVentures, l’azienda aiuterà i propri soci a sconfiggere e superare gli impatti negativi causati dal nuovo coronavirus.
Razer fronteggia i problemi economici legati al coronavirus
Razer è conosciuta da tutti come una delle società più influenti nel lifestyle gaming. Si occupa, infatti, di produrre alcune delle migliori soluzioni relative ai supporti audio/video per il gaming e non solo. Tuttavia, Razer è recentemente scesa in campo per fronteggiare il nuovo coronavirus donando ben 50 milioni di dollari ai propri partner per aiutarli a sconfiggere gli impatti negativi di questo periodo.
Razer donerà entro il 2020 questa somma attraverso i tre principali elementi di supporto del proprio ecosistema, quali: Razer Gold, Razer Fintech e zVentures.Il fondo verrà così suddiviso in tre aree di attività sulla base di questi pilastri, sotto forma di contributi finanziari. Inoltre, questa iniziativa fornirà alle aziende l’accesso all’ecosistema di hardware, software e servizi di Razer.
“Il COVID-19 sta influenzando in modo sempre più crescente l’economia globale e la vita di ognuno di noi”, afferma Min-Liang Tan, CEO e co-fondatore di Razer. “Riteniamo che il meglio che possiamo fare sia sostenere i nostri partner commerciali, partendo dal nostro ecosistema”.
LEGGI ANCrazHE: Nokia 9.3 PureView con 108 megapixel?
Razer Gold
Razer Gold fornirà supporto ai content partner attuali e futuri nella forma di contributi di marketing e altre misure dedicate all’ alleggerimento del flusso di cassa. Per esempio il pagamento anticipato in contanti, sconti in contanti, tariffe speciali e altro ancora.
Razer Fintech
Razer Fintech è invece una delle più grandi reti di pagamento digitale offline-to-online del Sud-Est asiatico.Razer Fintech utilizzerà entrambi i suoi verticali di business per questa iniziativa. Il verticale B2B di Razer Fintech, Razer Merchant Services (RMS) aiuterà i commercianti e i partner della piattaforma attraverso supporto al cashflow, esenzione dalle commissioni e programmi di marketing personalizzati per i servizi essenziali e le attività online.
Il verticale B2C di Razer Fintech, Razer Pay ,invece, offrirà pacchetti speciali come tariffe ridotte e promozioni a valore aggiunto.
zVentures
Infine, zVentures è il ramo di corporate venture di Razer, nonché elemento integrante delle attività di investimento strategico dell’azienda. Concentrerà i suoi sforzi su aziende con tecnologie dedicate alla lotta contro il COVID-19 o al sostegno delle persone durante la pandemia.
- TASTI MECCANICI VERDI RAZER: Goditi quel piacevole clic ad ogni pressione mentre giochi; ciascun tasto è internamente...
- TASTI COMPLETAMENTE CONTROLLABILI: Personalizza l'illuminazione di ogni tasto con fino a 16.8 milioni di colori tra cui...
- ARCHIVIAZIONE IBRIDA SU MEMORIA INTEGRATA E CLOUD: Salva fino a 5 configurazioni sulla memoria integrata o attiva...
Ultimo aggiornamento 2024-10-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Techprincess
🎮 Che impatto avranno le elezioni americane sui videogiochi?
🚘 I gadget più strani delle case automobilistiche
🇨🇳 Un gruppo di ricercatori cinesi ha sviluppato un modello di IA per uso militare basato su Llama di Meta
🔍 ChatGPT si aggiorna e ora naviga sul web
Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!