NewsVideogiochi

Razer Gold&Silver: potere ai giocatori con il nuovo programma di Razer

Tantissimi modi di guadagnare valuta virtuale da spendere in giochi e accessori

Razer ha convertito le sue piattaforme di valuta virtuale Razer zGold Razer zSilver nel programma Razer Gold&Silver. Con un nome, un look e un’esperienza nuovi di zecca, Razer Gold e Razer Silver offrono più valore ai gamer che acquistano giochi, premiando la loro fedeltà con dispositivi Razer e premi digitali esclusivi.

Razer Gold&Silver

Più valore con Razer Gold 

I vecchi Razer zGoldzGold-MOLPoints si fondono ora nei Razer Gold. La nuova valuta è accettata in oltre 2500 giochi e store digitali online. Il metodo di ricarica è stato semplificato: un dollaro della valuta locale equivale ora a un Razer Gold, ma quest’ultimo vale di più all’interno dei vari store. Ad esempio, spendendo 0,99$ in PUBG MOBILE sul Google Play si otterranno solamente 60 Unkown Cash. Lo stesso investimento in Razer Gold consente agli utenti di acquistare 74 Unknown Cash – il 23% in più. I Razer Gold permettono inoltre di acquistare oggetti esclusivi in-game, come il paracadute a tema Razer in PUBG MOBILE e la decalcomania Razer in War Thunder.

Razer PUBG paracadute

Spendedo Razer Gold si otterranno inoltre Razer Silver, utilizzabili per riscattare prodotti, sconti, buoni regali e molto altro.

Paid to Play 

Tra le novità, torna una vecchia conoscenza, ovvero il programma Paid to Play. Con Razer Cortex, su PC, che con Razer Cortex Mobile, su Android, più giochi, più guadagni. Basterà infatti lanciare i giochi dall’app di Razer per guadagnare Razer Silver in proporzione al tempo giocato.

Il tempo, anche di stand-by, è denaro

Con il programma Razer SoftMiner, alimentato dall’engine GammaNownasce un nuovo modo di guadagnare soldi: quello di “affittare” la potenza di calcolo del proprio PC nei momenti di stand-by. In base alla potenza del PC e dal tempo prestato al software, si otterranno in cambio Razer Silver da spendere poi nello store ufficiale.

Razer SoftMiner

Razer SoftMiner è attualmente disponibile in beta, e supporta fino a 5000 utenti la settimana.

Maggiori informazioni sulle novità di Razer disponibili sul sito ufficiale.

Tags

Giovanni Natalini

Fin da piccolo amante di scienza, tecnologia e fumetto, studente magistrale di Ingegneria Elettronica e fruitore nel (poco) tempo libero di serie tv, Youtube e videogiochi.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker