fbpx
NewsTech

Realme 3 Pro disponibile all’acquisto in Italia

Il modello di punta del marchio emergente ora acquistabile

È adesso disponibile nel nostro mercato e in quelli principali europei Realme 3 Pro, il modello di punta di questo giovane ed emergente marchio cinese di smartphone.

Realme 3 Pro: potenza a prezzi accessibili, ora disponibile

Realme 3 Pro disponibile 4

Il marchio Realme è nato il 4 maggio 2018 e si è specializzato nella produzione di smartphone, con l’idea di offrire alte prestazioni e un design di tendenza. Nell’ultimo trimestre del 2018, Realme è diventato il quarto marchio di smartphone in India. Al momento attuale è presente su numerosi mercati asiatici ed europei.

Il suo top di gamma è il modello 3 Pro, uno smartphone reattivo e rapido dotato di processore Snapdragon 710, GPU Adreno 616, schermo da 6.3 pollici FHD+ IPS, 4 o 6 GB di RAM e 64 o 128 GB di ROM. Possiede poi due fotocamere posteriori, una Sony IMX 519 da 16 MP e l’altra da 5 MP, e una fotocamera anteriore da 25 MP, che assicura la migliore resa dei dettagli. Davvero molto bella anche l’estetica del retro con una texture a onde, disponibile in colorazione Nitro Blue e Lightning Purple.

Realme 3 Pro disponibile 3

     

    Siamo felici che realme 3 Pro sia finalmente disponibile in Italia”, ha affermato Levi Lee, Direttore di realme Europa. “Con questo nuovo smartphone Android, che offre le prestazioni di un flagship per un prezzo molto accessibile, siamo convinti di avere un device in grado di conquistare i consumatori europei, soprattutto i più giovani”.

    È possibile acquistare Realme 3 Pro sul sito del brand a un prezzo di 199 euro per la versione 4 GB di RAM e 64 GB di ROM e 249 euro per quella da 6 GB di RAM e 128 GB di ROM.

    Per maggiori informazioni sul brand, vi rimandiamo al sito ufficiale.

    [amazon_link asins=’B07HJP2FLZ,B07NDQGH87,B07CZS8W5Y’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’91b81eb8-a044-474c-bdf4-d42fe3e1eb60′]

    Silvia Maddalena

    Appassionata di videogiochi, cinema e serie TV, passo il mio tempo tra Temeria, la Zona Contaminata, Rapture e tanti altri bei luoghi lontani armata di mouse e tastiera.

    Ti potrebbero interessare anche:

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Back to top button