realme conferma il debutto Europeo del processore MediaTek Dimensity 920 5G e il lancio di due nuovi smartphone della serie 9 Pro.
realme punta tutto sulle tecnologie 5G
Il produttore di smartphone realme, leader nel settore a livello globale, conferma la propria intenzione di democratizzare i prodotti e l’esperienza 5G, e lo fa lanciando due nuovi smartphone dotati di questa tecnologia: 9 Pro+ e 9 Pro). Inoltre, per la prima volta in Europa, sarà utilizzato il processore MediaTek Dimensity 920 5G per un’esperienza utente del tutto innovativa. La serie numerica realme è la linea di prodotti “hero” che ha appena raggiunto il traguardo di 40 milioni di spedizioni nel 2021. Si tratta di una delle serie più veloci a raggiungere questo risultato in tutto il mondo. Per migliorare il livello di esperienza utente verrà introdotta per la prima volta la linea Pro+, che sarà il primo dispositivo in Europa ad utilizzare il nuovo processore.
Secondo gli ultimi dati di Counterpoint Research, realme è stato il marchio di smartphone Android 5G in più rapida crescita a livello globale nel Q3 2021. I risultati sono stati eccellenti soprattutto in Europa, India e Cina.
Potrebbe interessarti anche: realme svela la roadmap dell’aggiornamento ad Android 12
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Techprincess
🎮 Che impatto avranno le elezioni americane sui videogiochi?
🚘 I gadget più strani delle case automobilistiche
🇨🇳 Un gruppo di ricercatori cinesi ha sviluppato un modello di IA per uso militare basato su Llama di Meta
🔍 ChatGPT si aggiorna e ora naviga sul web
Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!