fbpx
NewsTech

Realme Narzo: la nuova serie di smartphone sarà presto sul mercato globale

Nel suo viaggio inarrestabile per battere la concorrenza (Xiaomi in primis), Realme non perde tempo e lancia una nuova serie chiamata Narzo, una serie dedicata alla Generazione Z che è sempre in cerca di potenza e stile.

Realme Narzo: la serie per contrastare l’ascesa di Xiaomi

Il nome “Narzo” è stato depositato da un po’ di tempo e sicuramente la serie sarà lanciata a livello globale una volta che sarà registrato in alcune altre regioni.

Quel che sembra sicuro è il fatto che Realme stia cercando il testa a testa con Xiaomi e, più precisamente, col nuovo POCO X.

Tuttavia non si sa ancora se la nuova serie di Realme avrà una linea “X” con gli stessi scopi della linea cinese.

Si sa, però, che i nuovi dispositivi saranno due.

Poche conferme, ma una certezza

Le conferme sono poche, ma una certezza c’è e non è forse troppo positiva: la fascia media del mercato indiano prima o poi sarà satura.

Il consumatore corre il rischio di rimanere confuso, anche se c’è da dire che per quelle persone (forse poche?) che hanno le idee chiare, i tempi sono maturi per poter fare una scelta.

I telefoni della serie Narzo sono già in fase di test, quindi ci aspettiamo che siano lanciati nelle prossime settimane.

 

Matteo Bonanni

Musicista di professione e malato di tecnologia per indole, mischio sempre musica e tecnologia senza soluzione di continuità perché mi piace circondarmi di cianfrusaglie tecnologiche mentre faccio tutto il resto!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button