fbpx

L’evento di lancio di Realme Serie 6 è stato posticipato


Lo smartphone tanto atteso di Realme, denominato Serie 6, doveva essere presentato giovedì 19 marzo 2020. Tuttavia, nella giornata di oggi, l’azienda ha annunciato che l’evento di presentazione mondiale sarà posticipato per qualche giorno. Nell’attesa di scoprire tutte le sorprese che ci riserva Realme Serie 6, facciamo il punto con i dettagli fino ad ora trapelati.

Realme Serie 6: lo smartphone con uno schermo top 

Come detto precedentemente, Realme Serie 6 si farà attendere ancora per un po’. Infatti, la presentazione ufficiale era programmata per giovedì 19 febbraio 2020 con una diretta sul suo canale Youtube ufficiale. Nella giornata di oggi, tuttavia, l’azienda ha annunciato che l’evento di lancio sarà posticipato a giovedì 24 marzo 2020.

Per seguire l’evento basterà collegarsi al canale Youtube di Realme Italia e seguire la nostra copertura della presentazione.

Le novità

Il tanto atteso Serie 6, porterà l’esperienza in ambito fotografico dell’azienda a livello ancora più alti. Sappiamo, infatti, che Realme Serie 6 vanterà un sistema a 4 fotocamere con sensori da 64 MP per quello principale, uno da 8 MP per il grandangolo, una macro e uno in bianco e nero. 

Una nota ancora più interessante sarà il display. Realme 6 vanterà un display da ben 6,5 pollici con frequenza di aggiornamento a 90 Hz. In questo modo, tutte le animazioni di sistema risulteranno fluide e la navigazione nell’interfaccia sarà ancora più gradevole. Lo schermo coprirà ben il 90.5% della parte frontale. L’unica nota che sempre stonare, è l’uso di una protezione Corning Gorilla Glass 3. 

realme XT 6 GB RAM 64 GB ROM Smartphone Cellulari, 6,4...
  • 【Modello】realme XT Smartphone. Impronta digitale in-display, sblocco istantaneo di 0,34 secondi Modalità oscura.
  • 【Design】 Display FHD + Super AMOLED, vetro Gorilla 5. Design in vetro curvo 3D.
  • 【Fotocamera】 64 MP Ultra Clarity, AI Quad Camera, Ultra Grandangolare, Obiettivo macro.

Michele Caliani

author-publish-post-icon
Innamorato del mondo e affascinato dalle cose impossibili. Convivo con il mio smartphone e la rete. Nella mia vita suono il pianoforte e nel tempo libero grattugio il violoncello.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link