fbpx
CulturaPersonaggiSpettacoli

Rebel Moon: Zack Snyder e il nuovo film Netflix ispirato a Star Wars

Zack Snyder, regista e sceneggiatore americano, annuncia che sbarcherà presto su Netflix con un nuovo film. Quest’ultimo, che si chiamerà Rebel Moon, è ispirato al capolavoro di George Lucas: Star Wars.

Zack Snyder sta lavorando a Rebel Moon

Un anno davvero ricco di lavoro per Zack Snyder, regista e sceneggiatore che ha debuttato al cinema nel 2007 con L’alba dei morti viventi. Il cineasta, nel 2021, ha infatti lavorato al mastodontico Justice League e all’apprezzatissimo zombi Army of the Dead. Snyder, tuttavia, sembra ben lontano dal volersi prendere una vacanza, avendo annunciato ad una nuova produzione Netflix. Il progetto si chiama Rebel Moon, e consiste in un’avventura fantascientifica di cui sarà sceneggiatore e regista.

Un omaggio a Star Wars?

Secondo le rivelazioni di The Hollywood Reporter, la pellicola sarà ambientata nello spazio e contiene non poche analogie con i film di George Lucas. 

“La storia comincia quando una colonia pacifica ai confini della galassia viene minacciata dagli eserciti del tirannico reggente Balisarius. Le sorti della colonia sono affidate ad una giovane donna dal passato misterioso”

Beh, a leggerla così sembrerebbe un vero e proprio omaggio a Star Wars. C’è da dire che Zack Snyder non ha mai nascosto il suo amore per la fantascienza, in particolare per la saga in questione. Rebel Moon non ha ancora una data di uscita fissata, ma Snyder promette che le riprese inizieranno nel 2022. Forse queste saranno in concomitanza con il suo altro prossimo progetto Netflix, la serie animata Twilight of the Gods.

Da non perdere questa settimana su Techprincess

 

🎮 Che impatto avranno le elezioni americane sui videogiochi?
🚘 I gadget più strani delle case automobilistiche
🇨🇳 Un gruppo di ricercatori cinesi ha sviluppato un modello di IA per uso militare basato su Llama di Meta

🔍 ChatGPT si aggiorna e ora naviga sul web
Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

  • Marco Brunasso

    Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 30 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button