fbpx
Red Bull Factions

Red Bull Factions: tutto pronto per la finale dell’edizione 2020
L'evento si svolgerà il 5 dicembre


Sabato 5 dicembre alle ore 20 è in programma il gran finale del Red Bull Factions. Il torneo dedicato ai protagonisti della scena competitiva italiana di League of Legends giunge alla conclusione. L’evento sarà trasmesso in streaming, tramite il canale Twitch di Red Bull Italia, e promette tanto spettacolo ed un livello di competizione altissimo.

Red Bull Factions arriva all’evento finale

Domani, sabato 5 dicembre, alle ore 20 ci sarà la finale della quinta edizione del Red Bull Factions. L’evento si svolgerà da remoto con tutti i finalisti che giocheranno da casa, in piena sicurezza, in un’arena virtuale davvero unica. La finale potrà essere seguita in diretta streaming.

Basterà collegarsi al canale Twitch di Red Bull Italia per poter seguire la fase finale di Red Bull Factions. La finale, che incoronerà il team campione di questo prestigioso torneo, si disputerà tra gli ancora imbattuti Mkers e i GG&Beer che hanno ottenuto la qualificazione all’evento con un vero e proprio guizzo finale.

Le parole dei protagonisti

La finale del Red Bull Factions è, sicuramente, uno degli eventi più attesi dell’anno per il settore esport italiano. I Mkers e i GG&Beer si giocheranno il titolo con quella si prospetta essere una vera e propria battaglia. In merito all’evento di domani registriamo le parole dei protagonisti.

In particolare, Thomas ‘Phoma’ Kifle, Head Coach degli esordienti Mkers in questa nuova disciplina, sottolinea: “Siamo senza dubbio la squadra favorita per vincere questa finale, ma proprio per questo non possiamo abbassare la guardia e dobbiamo restare concentrati sull’obiettivo perché siamo coscienti di cosa sono capaci i nostri avversari

Contro i favoriti Mkers giocheranno i ragazzi di GG&Beer, vera e propria sorpresa del torneo. l’Head Coach Noah “coeus’ High sottolinea: “i nostri avversari sono certamente la squadra da battere, ma credo che arriveremo alla finale nella nostra forma migliore e ne vedremo delle belle”

Offerta
Red Bull Zero - Pacco da 24 X 250 Ml
  • Una lattina da 250 ml di Red Bull Zero contiene 80 mg di caffeina, circa la stessa quantità contenuta in una tazzina di...
  • Le lattine di Red Bull sono fatte di alluminio riciclabile al 100%
  • Cassa da 24 lattine da 250 ml di Red Bull Zero

Davide Raia