fbpx
eSportNewsVideogiochi

Red Bull: The Br4wl – Abbiamo un vincitore

MeaveDonovan è la nuova campionessa del torneo italiano dedicato a Hearthstone, Red Bull: The Br4wl

Come avevamo anticipato qualche giorno fa, nella giornata di sabato 27 giugno, ha avuto luogo la finale del torneo italiano di Hearthstone. I finalisti del Red Bull: The Br4wl, Turna, MaeveDonovan, Swaggermeist e Gabry720, si sono confrontati sfoderando sul board i loro mazzi più performanti e le
giocate migliori.

Il torneo, come spiegato, vedeva i giocatori sfidarsi in un particolare incontro, 3 avversari su 3 monitor differenti e in contemporanea. Al termine dello scontro, MaeveDonovan è riuscita a ottenere il maggior numero di punti, ottenendo così la vittoria dell’edizione 2020 del torneo. Dopo questa performance, MaeveDonovan ha dimostrato di essere una delle migliori giocatrici italiane di questa disciplina.

Un Red Bull: The Br4wl leggermente diverso

Quest’anno, diversamente dalle edizioni passate, il Red Bull: The Br4wl, si è svolto interamente a casa dei partecipanti. Per poter partecipare alla finale, i giocatori, hanno ricevuto tutto il necessario, direttamente nelle loro abitazioni, così da trasformare le proprie camere in arene eSport. Anche il comparto tecnico, è stato installato direttamente a domicilio. Questo, grazie al supporto del team esport Red Bull e dell’Official Partner Predator, ha permesso ai giocatori di giocare ad armi pari i diversi match.

Il torneo è stato davvero molto seguito e apprezzato. Gli utenti connessi al canale Twitch Red Bull Italia, a tifare per i propri campioni, sono stati quasi 70.000. Inoltre, le visualizzazioni totali del torneo hanno superato abbondantemente le 145.000. Un evento che ha così riunito tutti gli appassionati di Hearthstone.

Anche quest’anno Predator, il brand di Acer dedicato agli hardcore gamer, continua la partnership con Red Bull Italia. Abbiamo fornito ai finalisti un set up di gioco del tutto eccezionale: i Predator Orion 3000. I potenti desktop sono caratterizzati da linee eleganti e da un’ottima dissipazione del calore, e, abbinati a monitor Predator Serie XB1, sono in grado di offrire un’impressionante qualità delle immagini e una grafica estremamente fluida”. Si è così espressa Tiziana Ena – PBU & Marketing Manager Acer Italy.

Per quest’anno l’avventura si è conclusa, ma Red Bull vi aspetta il prossimo anno con una nuova edizione del Red Bull: The Br4wl.

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🌍 Giornata della Terra: ciascuno può dare il suo piccolo contributo per salvaguardarla
 
🍿Fallout: tutte le domande irrisolte alle quali la Stagione 2 dovrà rispondere
 
🛞Come scegliere gli pneumatici estivi per l’estate? I fattori da considerare
🤯Google licenzia 28 dipendenti per proteste contro il progetto Nimbus in Israele
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Giulia Garassino

Ingegnere Aerospaziale da sempre amante di videogiochi e tecnologia. Cresciuta con Crash Bandicoot, Spyro e Metal Slug. Competitiva sugli FPS, non si lascia scappare platform, hack & slash e GDR. Il mio titolo preferito? Nier Automata. Il gioco su cui ho speso più ore? Battlefield, che domande! Eppure, una grandissima fetta del mio cuore è occupata da Fable, amore di vecchia data. Dimenticavo, ho provato così tante tastiere che, ad occhi chiusi, potrei dirvi che switch montano!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button