fbpx
NewsVideogiochi

Red Dead Online disponibile da novembre 2018

La versione online di Red Dead Redemption 2 esce in versione beta

Red Dead Online, una nuova esperienza di gioco online ambientata nell’enorme open world di Red Dead Redemption 2, è l’evoluzione naturale dell’esperienza in multiplayer del primo capitolo di Red Dead Redemption.

Riesce a combinare narrazione, spirito di squadra e competizione in un modo nuovo e sorprendente. Sfruttando come base di partenza il gameplay di Red Dead Redemption 2, Red Dead Online offrirà ai giocatori la possibilità di esplorare l’universo di gioco in solitaria o in gruppo e sarà ricco di aggiornamenti e miglioramenti costanti, per offrire al pubblico un’esperienza sempre nuova e curata nel dettaglio.

L’uscita di Red Dead Online è prevista per novembre 2018: debutterà sotto forma di beta aperta al pubblico, e vi terremo aggiornati su tutti gli sviluppi. Come per la maggior parte dei giochi online di questa portata, aspettatevi qualche piccola complicazione agli inizi del percorso, ma gli sviluppatori saranno a stretto contatto con la community dei giocatori per scambiare idee, risolvere i problemi iniziali e rendere Red Dead Online qualcosa di davvero divertente e innovativo.

L’accesso a Red Dead Online sarà gratuito per tutti coloro in possesso di una copia di Red Dead Redemption 2 per PlayStation 4 o Xbox One.

Francesca Sirtori

Indielover, scrivo da anni della passione di una vita. A dispetto di tutti. Non fatevi ingannare dal faccino. Datemi un argomento e ne scriverò, come da un pezzo di plastilina si ottiene una creazione sempre perfezionabile. Sed non satiata.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button