fbpx
NewsTech

Redmi lancia due nuovi smartphone: in arrivo il Poco F2?

Secondo alcune voci Redmi con il lancio di due nuovi smartphone, potrebbe presentare il Poco F2

Redmi è ormai ad un passo dal lancio dei nuovi smartphone di punta basati sul SoC Snapdragon 855 di Qualcomm. Sembra che l’azienda abbia in programma di lanciare ben due smartphone di punta questo stesso mese, su cui iniziano già a trapelare i primi dettagli.

Molto probabilmente, i nuovi smartphone Redmi verranno lanciati in quattro diverse varianti: 6 GB di RAM + 64 GB di ROM, 6 GB di RAM + 128 GB di ROM, 8 GB di RAM + 128 GB di ROM e 8 GB di RAM + 256 GB di ROM. Questa sarebbe la prima volta in cui Redmi offrirebbe uno spazio di archiviazione da 256 GB.

Anche per quanto riguarda le colorazioni, sembra che verranno presentate tre varianti: fibra di carbonio, rosso e blu. Sui prezzi e sui nomi dei modelli, invece, non si hanno ancora notizie certe. Stando ad alcune voci però, sembra che uno dei due modelli potrebbe essere il Redmi K20 Pro, mentre, nel database di certificazione IMDA di Singapore è apparso un dispositivo con numero di modello M1903F10G, dettaglio confermato dal tipografo di Twitter, Ishan Agarwal, che avrebbe dichiarato che i nuovi smartphone di punta Redmi avranno appunto numeri di modello M1903F10 e M1903F11. 

Basandosi sui modelli precedenti, è stato ipotizzato che il modello F10 potrebbe essere lanciato come Poco F2, seguendo le impronte del precedente Poco F1, con numero modello E10.

Cosa aspettarsi?

Questo lancio rappresenta per Redmi la prima volta in cui verrà incluso Snapdragon 855 SoC nei nuovi smartphone. Inoltre, i dispositivi dovrebbero presentare un display FHD + di 6,39 polliici, privi di tacca. Essi inoltre presenteranno un sensore di impronte digitali in-display e una fotocamera selfie pop-up.

Sono previste inoltre tre fotocamere posteriori, con un sensore primario IMX586 Sony 48MP, uno secondario con obiettivo grandangolare e un terzo sensore con teleobiettivo. Lo smartphone presenta inoltre un supporto NFC e un jack per le cuffie da 3,5 mm.

A livello di batteria, il telefono sembra durare due giorni con supporto per la ricarica rapida 27W.

Tuttavia, nessuno di questi dettagli può essere considerato definitivo e non resta che aspettare il giorno del lancio dei due modelli, che avverrà il prossimo 13 maggio.

Fonte
gizbot
Tags

Katiuscia Caccia

Amante della lettura, della scrittura e della tecnologia. Dopo lo studio all'università, mi divido tra videogiochi e serie tv. Sogno di lavorare con i bambini, sperando di non dover trascurare mai le mie altre grandi passioni.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker