Mancano pochi giorni all’uscita del remake di Resident Evil 2 e Capcom, per ingannare l’attesa, ha voluto pubblicare un nuovo trailer.
Le novità del remake
Il tanto atteso remake di uno dei videogiochi che ha fatto la storia del genere horror arriverà tra pochi giorni sugli schermi, con l’obbiettivo di riproporre lo stesso orrore che ha terrorizzato intere generazioni di giocatori, ma in veste completamente nuova.
A renderlo possibile sarà l’unione di un fotorealismo mai visto prima, un audio coinvolgente, una uova visuale in terza persona e controlli di gioco completamente rivisitati.
[amazon_link asins=’B07LCCWXQY,B015QCU4M0,B00KHMK6UU’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’50939d2a-dddd-4b48-837e-219e93f5013a’]A ritornare in forma immutata è sono invece altri elementi già caratteristici di Resident Evil 2 e che hanno contribuito a renderlo grande, tra cui il classico gameplay action, l’esplorazione ansiogena e la risoluzione di puzzle.
Tutte queste novità risultano evidenti anche dal trailer recentemente pubblicato da Capcom, all’interno del quale vengono mostrate alcune tra le scene più caratteristiche della nuova versione del titolo.
Una trama invariata
Il remake di Resident Evil 2 porterà tutti i giocatori ad affrontare l’orrore al fianco della recluta di polizia Leon S. Kennedy e alla studentessa universitaria Claire Redfield, i cui percorsi si incroceranno durante la disastrosa epidemia che ha coinvolto la città di Raccoon City.
Quest’ultima ha infatti portato quasi tutti gli abitanti a trasformarsi velocemente in zombie, e costringerà i due protagonisti ad affrontare situazioni inquietanti e mostri letali.
I giocatori potranno vivere le campagne dei due protagonisti in forme separate, in modo tale da vedere la situazione da due diverse prospettive.
L’arrivo di Resident Evil 2
Il remake di Resident Evil 2 arriverà su console Playstation 4, la famiglia Xbox (inclusa Xbox One X) e PC Windows a partire dal 25 gennaio 2019.
Stavate aspettando con ansia il remake del titolo che ha fatto la storia del genere horror? Avevate già sperimentato l’orrore con l’originale?
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Techprincess
🎮 Che impatto avranno le elezioni americane sui videogiochi?
🚘 I gadget più strani delle case automobilistiche
🇨🇳 Un gruppo di ricercatori cinesi ha sviluppato un modello di IA per uso militare basato su Llama di Meta
🔍 ChatGPT si aggiorna e ora naviga sul web
Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!