fbpx
News

Revolut presenta la nuova carta placcata in oro

Si tratta di un'edizione limitata

Revolut annuncia il lancio di una carta in metallo placco oro 24 carati che sarà disponibile in edizione limitata. I clienti Revolut (oltre 16 milioni in tutto il mondo) avranno la possibilità di richiedere la nuova carta direttamente in app, a prescindere dal piano attivato. La nuova carta è disponibile per i clienti in Europa, Regno Unito e Stati Uniti dallo scorso 26 di novembre e potrà essere richiesta solo per un tempo limitato.

Arriva la nuova carta placcata in oro di Revolut

La nuova carta placcata in oro 24 carati di Revolut è un’edizione limitata ed è acquistabile al prezzo di 79,99 euro, spedizione inclusa. La carta è realizzata da un unico foglio di acciaio inossidabile, seguendo lo stesso metodo produttivo delle carte Revolut Metal. Successivamente le carte vengono placcate in oro. Come le carte Revolut Metal, anche le carte placcate in oro pesano 18 grammi. Per richiedere la nuova carta, i clienti dell’istituto potranno, semplicemente, accedere all’app e presentare un’apposita richiesta per il rilascio di questa carta in versione limited edition.

Il commento dell’istituto

Alan Chang, Chief Revenue Officer di Revolut, commenta: “La carta placcata in oro 24 carati è di un livello superiore, progettata per coloro che desiderano aggiungere un po’ di lusso alla propria vita. Con in mente l’esperienza quotidiana dell’utente, cerchiamo sempre di fornire ai clienti maggiori opzioni e controllo per aggiungere qualcosa di personale alle loro carte Revolut, oggetti che portano con sé praticamente ovunque”.

   

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button