fbpx
NewsVideogiochi

Dal prossimo 10 giugno ritorna /twitchgaming

Tanti appuntamenti imperdibili in calendario

L’atteso evento /twitchgaming sta per tornare. Twitch si prepara, nuovamente, a mettere i controller nelle mani degli utenti con il nuovo evento in cui giocatori, autori, sviluppatori e publisher festeggeranno le novità più attese dei prossimi mesi per il mondo dei videogiochi. Il programma includerà tante live da seguire a partire dal prossimo 10 giugno ed in modo completamente gratuito su Twitch.

/twitchgaming torna il prossimo 10 giugno

Il nuovo evento /twitchgaming prenderà il via il prossimo 10 giugno sull’omonimo canale Twitch. L’evento sarà trasmesso in inglese ma ci saranno vari co-streaming in varie lingue per consentire agli utenti di scegliere l’idioma preferito. Nel corso dell’evento “saliranno sul palco” molte persone provenienti da ogni parte del vasto universo dei videogiochi.

Tanti appuntamenti da seguire

Il 10 giugno alle ore 20 è in programma il Summer Game Fest Kickoff Live che sarà seguito dal debutto di Netflix Geeked, in programma l’11 giugno alle ore 18. L’evento di Netflix includerà una serie di annunci che uniranno la piattaforma di streaming al mondo dei videogiochi. Il 12 giugno, a partire dalle ore 20, ci sarà House Party. Dalle 19 del 13 giugno, invece, ci sarà l’attesissimo Xbox & Bethesda Games Showcase che dovrebbe portare al debutto diverse novità per il mondo dei videogiochi.

Dando un’occhiata al canale Twitch di /twitchgaming e, in particolare, alla sezione Programmazione sarà possibile scoprire, in anticipo, tutte le dirette previste. Da notare che è possibile impostare anche dei promemoria in modo da ricevere delle notifiche poco prima dell’avvio di uno degli appuntamenti previsti in calendario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button