fbpx
NewsTech

Revolut lancia prestiti personali in Italia: 100% digitali e immediati

TOP AUTHOR

Revolut Bank UAB, la banca digitale con oltre 2 milioni di clienti in Italia, ha lanciato oggi i prestiti personali nel nostro Paese. I clienti possono richiedere fino a 50.000 euro direttamente dall’app, con un processo completamente digitale che può concludersi in pochi minuti.

Revolut: prestiti flessibili e personalizzati, senza costi nascosti

Revolut offre prestiti da 1.000 a 50.000 euro, rimborsabili in un periodo tra 6 mesi e 8 anni. Il tasso di interesse, personalizzato per ogni cliente, varia dal 5,45% al 15,5% TAN. Non sono previsti costi di istruttoria, commissioni di apertura o penali per il rimborso anticipato e i clienti possono gestire il prestito in modo flessibile, modificando la data di pagamento o rimborsando in anticipo, direttamente dall’app.

Maurizio Talarico Revolut copia
Maurizio Talarico, Head of Branch and Lending di Revolut in Italia

Per richiedere un prestito, i clienti devono scaricare l’ultima versione dell’app Revolut e selezionare “Prestiti” dalla schermata principale. Il processo di richiesta è completamente digitale e, grazie all’open banking, può richiedere in media solo 5 minuti.

Questo è un altro importante passo nella maturità della nostra offerta in Italia. Stiamo presentando un prodotto innovativo, flessibile e all’avanguardia. Con questo nuovo lancio vogliamo consolidare ulteriormente la nostra crescita in Italia, aumentare la nostra base clienti così come la nostra offerta di prodotti e, soprattutto, diventare il conto corrente principale per i nostri clienti“, ha commentato Maurizio Talarico, Head of Branch and Lending di Revolut in Italia.

Con il lancio dei prestiti personali, Revolut compie un ulteriore passo verso l’obiettivo di diventare il conto bancario principale per i suoi clienti italiani. L’azienda prevede di lanciare altri prodotti di credito nei prossimi mesi.

L’offerta di prestiti personali di Revolut si distingue per la flessibilità, la trasparenza e la rapidità del processo di richiesta, completamente digitale. Con questo nuovo prodotto, Revolut mira a consolidare la sua posizione nel mercato italiano e a offrire ai suoi clienti un’esperienza bancaria sempre più completa.

Ultimo aggiornamento 2024-09-30 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

Da non perdere questa settimana su Techprincess

💎Gli scienziati codificano il genoma umano su un cristallo di memoria 5D
 
🥽Ho vestito i panni di un bambino autistico
 
🎮PlayStation festeggia 30 anni con un’edizione speciale della PS5 ispirata all’iconica prima console
 
💳Il terribile malware che sfrutta l’NFC degli smartphone per clonare le carte di credito
 
🎧 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

  • Erika Gherardi

    Amante del cinema, drogata di serie TV, geek fino al midollo e videogiocatrice nell'anima. Inspiegabilmente laureata in Scienze e tecniche psicologiche e studentessa alla magistrale di Psicologia Clinica, dello Sviluppo e Neuropsicologia.

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button