fbpx
CinemaNews

Riabbracciare Parigi, il nuovo film di Alice Winocour sarà presto disponibile

Il film sarà distribuito da Movies Inspired.

Il nuovo film di Alice Winocour uscirà alla fine di novembre 2023, in data da confermare, con il titolo Riabbracciare Parigi. Per la sua interpretazione in questo film, la protagonista Virginie Efira ha vinto il premio César come Miglior Attrice. Riabbracciare Parigi sarà distribuito da Movies Inspired.

Riabbracciare Parigi, di cosa tratta il film

Il film Riabbracciare Parigi, disponibile da novembre 2023, tratta della storia di una ragazza, Mia, la quale tre mesi dopo essere sopravvissuta a un attacco terroristico in un bistrot. Mia è ancora traumatizzata e incapace di ricordare gli eventi di quella notte. Nel tentativo di andare avanti, indaga sui suoi ricordi e torna sui suoi passi.

Riabbracciare Parigi, regia e cast

La regia del film Riabbracciare Parigi è di Alice Winocour. Nel cast sono presenti gli attori Virginie Efira, Benoit Magimel, Grégoire Colin. Si tratta di un film francese, dalla durata di 105 minuti. È distribuito da Movies Inspired e sarà disponibile da novembre 2023.

Scegli NOW TV – Le Serie TV internazionali, gli Show, i Film più attesi, lo Sport di Sky

Movies Inspired, cos’è

Movies Inspired, grazie al quale sarà possibile vedere il film Riabbracciare Parigi, è una casa di distribuzione cinematografica italiana, fondata il 24 ottobre 2007 a Torino. Nel 2013/2014, la società rilevò la storica sala cinematografica torinese Empire (già Impero e Vittorio Veneto), in Piazza Vittorio Veneto, rinnovandola, inaugurandola come “Cinema Classico” il 27 agosto 2014, e rendendola propria sede legale. Nel 2018 la società si espande ulteriormente rilevando la gestione del Greenwich Village, altra storica struttura cinematografica torinese, situata in Via Po 30 a pochi passi dal Classico.

As Bestas 5

As Bestas: il brutale e doloroso thriller rurale di Rodrigo Sorogoyen distribuito da Movies Ispired

I pacifici coniugi francesi Vincent (Denis Ménochet) e Olga (Marina Foïs) si trasferiscono in un piccolo villaggio della Galizia, dove portano avanti una virtuosa attività agricola e un nobile impegno nella ristrutturazione di case abbandonate, nell’ottica di incentivare il turismo e il popolamento del luogo.

Nonostante questi buoni auspici, la convivenza con i locali è estremamente difficile: non solo per la diffidenza che accompagna i nuovi arrivati in una piccola comunità, specialmente i francesi che si trasferiscono in Spagna, ma anche per il fermo rifiuto da parte di Vincent alla realizzazione di un impianto eolico, che porterebbe molti soldi alla comunità.

Con il passare dei giorni, le battute e gli scherzi assumono i contorni di una vera e propria persecuzione ai danni di Vincent, che comincia a guardarsi le spalle in particolare dai suoi vicini, i fratelli Xan e Lorenzo.

Hisense 43" UHD 4K 2022 43A6FG, Smart TV VIDAA 5.0, HDR...
  • 43" UHD 4K Smart, risoluzione 3840 x 2160
  • Design Slim, con meno cornici e più immagini
  • Smart VIDAA 5 con controlli vocali Alexa e Google Assistant, Wi-Fi integrato e telecomando con accesso diretto a 7...

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🍎Nuovi iPad e accessori: cosa aspettarsi dall’evento Apple del 7 maggio
🍿Fallout: tutte le domande irrisolte alle quali la Stagione 2 dovrà rispondere
🛞Come scegliere gli pneumatici estivi per l’estate? I fattori da considerare
🤯Google licenzia 28 dipendenti per proteste contro il progetto Nimbus in Israele
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Roberta Maglie

Amante del cinema, serie tv, tecnologia e video games, mi piace approfondire la cultura pop attraverso il battere delle mie dita sulla tastiera del MacBook. La laurea in Comunicazione mi ha dato la spinta per buttarmi nel mondo del giornalismo, dandomi così l’opportunità di riflettere sui temi più disparati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button