fbpx
AttualitàCulturaLifestyleNews

Vacanza economica in hotel ma in diretta streaming sui social

Ecco la proposta dello 'Stupido Hotel' di Miramare di Rimini

Lo Stupido Hotel di Miramare, a Rimini, offre alle coppie una vacanza di circa cinque/sette giorni al costo di un euro a notte a patto che gli ospiti accettino essere ripresi in diretta streaming, 24 ore su 24 e sui social. Questa è la particolare proposta dell’hotel per la prossima estate, valida dal 15 aprile al primo settembre 2022. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Un’economica vacanza in hotel a Rimini ma in diretta streaming

Fabio Siva, il gestore dell’hotel, ha così descritto la proposta del suo albergo:

Siamo nell’epoca del digitale. Siamo tutti in rete, contemporaneamente. Siamo tutti su Facebook, Instagram, TikTok, Twitch. Tutti si vogliono far vedere. E noi offriamo a tutti una vacanza al prezzo minimo a patto che paghino con la privacy.

Secondo quanto rivelato al quarto piano dell’hotel, una zona completamente isolata dal resto dell’edificio, saranno disposte telecamere in tre stanze. Sarà anche presente una sala regia con una voce, il cui scopo sarà quello di presentare e commentare l’intera diretta streaming. I dipendenti posizioneranno anche un’altra telecamera nel corridoio centrale, in cui gli ospiti faranno colazione insieme.

Un’altra, invece, sarà posizionata sul terrazzo con sedie, ombrelloni e una vasca idromassaggio per quattro persone. Il luogo perfetto per rilassarsi. Siva ha anche spiegato che toglieranno le porte delle camere e verranno stabiliti alcuni momenti comuni obbligatori, in modo che le coppie possano interagire tra di loro.

L’idea è quella di trasmettere in streaming su Twitch per 24 ore al giorno, per dodici ore su YouTube e due su Facebook. Al momento i dipendenti devono ancora organizzare al meglio ogni minimo dettaglio. Fabio Siva ha concluso rivelando che il casting è stato avviato e che, al momento, stanno ricevendo tante richieste.

Calma e tranquillità: il motto dell’hotel

La struttura si trova a circa duecento metri dalla spiaggia di Bradipo e vanta le camere più grandi in Italia, dai 35 metri quadri in su, cromoterapia nelle docce ed è solo per adulti. L’obiettivo dell’hotel è quello di offrire alle persone, coppie e single, una vacanza pacata e silenziosa, lontano da ansie, stress, bambini e altro.

Spesso le stanze costano dai 60 ai 150 euro a notte ma, con questa nuova iniziativa, le persone potranno affittarle per molto meno. Per ulteriori informazioni potete consultare il sito ufficiale dell’hotel.

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🚪 La pericolosa backdoor di Linux, disastro sventato da un solo ricercatore
 
🎶Streaming Farms: il lato oscuro della musica, tra ascolti falsi e stream pompati
 
✈️Abbiamo provato DJI Avata 2: sempre più divertente!
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button