fbpx
Lifestyle

Ad Halloween è possibile dormire nella casa di Scream

La casa del primo film della saga horror disponibile su Airbnb

Anche voi appassionati di film horror? Siete in ottima compagnia, lasciatecelo dire. Anzi, non vi stupirà affatto sapere che Ottobre è il nostro mese preferito. A tal proposito, ecco una delle notizie che ci ha davvero lasciati senza parole negli ultimi giorni: a partire dal 27 Ottobre la casa originale del film Scream sarà disponibile su Airbnb. Situata a Tomales, nel Nord della California, la struttura sarà eccezionalmente messa in affitto per celebrare il 25esimo Anniversario della noto saga cinematografica. Curiosi di saperne qualcosa di più? Andiamo a scoprirlo insieme.

Scream film: la casa del primo capitolo della saga disponibile su Airbnb

Fate un salto indietro nel tempo intorno al 1996, dove verrete immediatamente trasportati nella città di Woodsboro e in tutte le disgrazie che la circondano. Tu e fino a tre ospiti potete passare la notte qui (se pensate di farcela)…Ghostface è tornato a terrorizzare la nostra città, quindi dovremo stare attenti a evitare qualsiasi incontro (sappiamo tutti che ama fare le entrate a sorpresa)“. Così recita la descrizione della casa del film Scream su Airbnb, disponibile per l’affitto proprio nel weekend di Halloween.

Inoltre, stando a quanto riferito da Airbnb, gli ospiti “potranno sperimentare tutti gli elementi più spaventosi di Scream nella casa in cui si sono svolti i momenti più elettrizzanti e pieni di suspense del primo film“. Tra questi, ad esempio, l‘accoglienza (virtuale) da parte dello sceriffo Dewey Riley, interpretato dall’attore David Arquette. O la possibilità di godersi una meravigliosa maratona Scream in VHS, con tanto di snack in stile anni Novanta. E non è tutto.

Scream film casa

Gli ospiti avranno anche la possibilità di utilizzare una linea telefonica dedicata che li mette direttamente in contatto con Ghostface, ammesso che abbiano il coraggio di sostenere una tale conversazione. Oppure quella di portare a casa cimeli unici dalla casa del film Scream, come un bundle DVD dei primi quattro film della saga – il quinto è uscita nel 2022 -, o uno stendardo della Woodsboro High. Al di là di questo, è chiaro che trascorrere una notte nella casa di Scream sia una delle esperienze più incredibili per gli appassionati dei film horror. Soprattutto considerando che la troverete esattamente come l’avete vista nella saga, con tanto di segni di coltellate sulla porta del garage.

Insomma, un soggiorno in perfetto stile Scream. E ad un prezzo incredibilmente conveniente: appena 5 dollari a notte – se non fosse che le spese del trasferimento da e per il Nord della California saranno a vostro carico -. A una sola condizione però: la casa potrà essere affittata soltanto nelle giornate del 27, 29 e 31 Ottobre. Un’occasione ideale per godersi la struttura prima dell’uscita del quinto capitolo della saga cinematografica, in uscita nel 2022.

Scream film casa

A tal proposito, Courteney Cox ha dichiarato che il film sarà un unicum: “Questo è il quinto, ma non è Scream 5, questo è Scream. È alla moda, è spaventoso, è solo un nuovo Scream – non è un reboot, non è un remake, è solo un lancio nuovo di zecca“. Insomma, una vera e propria bomba. Ma prima di goderci la visione del nuovo Scream, perchè non pianificare di trascorrere Halloween nel Nord della California?

Scream Trilogia (Box 3 Dv)
  • Audience Rating: X (Solo per adulti)
Scream (Steelbook 4K Ultra-HD + Blu-ray) (Limited Edition)...
  • Non applicabile
  • Non applicabile
  • Non applicabile

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🌍 Giornata della Terra: ciascuno può dare il suo piccolo contributo per salvaguardarla
 
🍿Fallout: tutte le domande irrisolte alle quali la Stagione 2 dovrà rispondere
 
🛞Come scegliere gli pneumatici estivi per l’estate? I fattori da considerare
🤯Google licenzia 28 dipendenti per proteste contro il progetto Nimbus in Israele
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Chiara Crescenzi

Editor compulsiva, amante delle serie tv e del cibo spazzatura. Condivido la mia vita con un Bulldog Inglese, fonte di ispirazione delle cose che scrivo.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button