fbpx
NewsVideogiochi

Rocket League festeggerà il quinto anniversario con un aggiornamento

L'anniversario del titolo è proprio dietro l'angolo

Il prossimo mese è molto speciale per gli appassionati di sport perché Rocket League festeggerà il suo quinto compleanno e ha intenzione di farlo con un enorme aggiornamento. Cosa porteranno gli sviluppatori Psyonix sul titolo dopo ben cinque anni?

Aggiornamento in arrivo per Rocket League

Secondo un post degli sviluppatori sul sito ufficiale di Rocket League, l’aggiornamento sarà disponibile questa estate poiché si trova ancora in fase di completamento. A quanto pare, il titolo otterrà nuove funzionalità mentre altre saranno aggiornate nella seconda metà del 2020.

Per quanto riguarda la celebrazione dell’anniversario, Psyonix ha in serbo un sacco di contenuti esclusivi da distribuire nel tempo. Al momento non sappiamo molto, ma gli sviluppatori hanno promesso che nel corso delle prossime settimane, ci sveleranno informazioni in più.

Per concludere, per preparare il pubblico a questo importante aggiornamento, è stato annunciato che il titolo ne riceverà uno piccolo nel corso di questa settimana. La prossima settimana, invece, sarà rivelata una nuova serie di articoli utili ai giocatori. Di cosa si tratterà, secondo voi?

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button