fbpx
Tech

Niente Computex per il 2020

L'evento è stato rimandato a causa dell'emergenza sanitaria in corso

Continuano i rinvii per gli eventi e le manifestazioni in tutto il mondo. L’ultimo nome che si è aggiunto alla lista è quello della Computex, una delle più importanti convention dedicate al mondo della tecnologia, che nel 2020 avrebbe dovuto tenersi a settembre. Tuttavia, tenuto conto della complessa situazione attuale, si è deciso di annullare questa manifestazione e rinviarla al futuro.

La Computex salta il 2020 e va dritta al 2021

In realtà non si tratta della prima decisione relativa all’evento in relazione alla pandemia. Originariamente infatti la Computex avrebbe dovuto tenersi proprio in questi giorni, nel corso del mese di giugno. Già qualche settimana fa, tuttavia si era optato per un rinvio, appunto a settembre, nella speranza di avere una situazione più favorevole e sicura per tutti i partecipanti.

Tuttavia, come è facile intuire, attualmente non sembra che le condizioni ideali saranno raggiunte. Per quanto Taiwan sia riuscita a contenere piuttosto presto la diffusione del COVID-19 e abbia avuto numeri relativamente bassi di contagi e morti, rispetto a tante altre Nazioni in tutto il mondo, si è comunque deciso di rinunciare alla Computex per il 2020.

Quindi, quando tornerà? L’organizzazione ha già comunicato che la manifestazione si terrà di nuovo nel 2021, per essere precisi dal 1 al 5 giugno. Sarà un’occasione per accogliere di nuovo le migliaia di visitatori interessati a questo evento tecnologico. Stando ai dati diffusi dagli organizzatori, lo scorso anno sono stati oltre 40.000 i partecipanti alla Computex, provenienti da ben 171 Nazioni in tutto il mondo.

Siete dispiaciuti per questa notizia? Pensate che ci siano altri eventi che saranno rinviati nelle prossime settimane?

HUAWEI MateBook D 15.6" Laptop, Processore AMD Ryzen 5...
  • Huawei matebook d 15 ha un display fullview da 15.6 pollici e uno spessore di 16.9mm; con una potente architettura di...
  • La collaborazione multi-schermo facilità l'interazione tra smartphone e il nuovo matebook d 15, permettendoti di...
  • Puoi accendere e accedere facilmente al tuo matebook d 15 senza inserire alcuna password semplicemente premendo il tasto...

Team di redazione

L'account della redazione di Tech Princess e Tech Business.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button