fbpx
ASUS ROG Phone 3 prezzo

ASUS e Gameloft porteranno un’esperienza di gioco ancora più coinvolgente su ROG Phone 3
Alcuni giochi verranno ottimizzati per sfruttare al massimo le potenzialità


ASUS Republic of Gamers ha stretto una partnership con Gameloft: le due società hanno promesso di portare una nuova esperienza di gioco su ROG Phone 3.

Asphalt 9: Legends, Modern Combat 5: Blackout, Dungeon Hunter 5 e Dungeon Hunter Champions saranno ottimizzati per sfruttare al massimo le potenzialità dello smartphone gaming e del ROG TwinView Dock 3, l’esclusivo accessorio gaming a doppio schermo.

ASUS ROG Phone 3, un’esperienza di gioco unica

ASUS-Tech-PrincessOra tutti i giocatori potranno vivere una sessione di gioco ancora più coinvolgente grazie al doppio schermo presente su ROG TwinView Dock 3.

Lo schermo sarà in grado di riprodurre i giochi sulla schermata principale a 144 Hz/1 ms e anche ricevere informazioni di gioco tramite il display secondario.

Gameloft e ASUS hanno lavorato duramente per sfruttare al massimo la potenza di ROG Phone 3, attraverso un aumento degli FPS supportati nei vari giochi.

Tutti e quattro i titoli, inoltre, sono in grado di valorizzare le innovative funzionalità hardware di ROG Phone 3. Ad esempio le prestazioni del processore e la presenza di un display AMOLED 144Hz/1ms, ultra-reattivo e fluido.

Bryan Chang, il General Manager di ASUS, ha rivelato che esplorare approcci diversi e fornire diverse funzionalità per il mobile gaming è sempre stato il loro obiettivo principale. Con l’esclusiva configurazione a doppio schermo, i giocatori avranno un nuovo modo di giocare.

Chang poi ringrazia l’incredibile team di Gameloft per aver reso compatibili i loro giochi con la funzione a doppio schermo di ROG TwinView Dock 3.

Henry Pan, il Global Business Development Director di Gameloft, ha invece affermato che il team ha sempre tentato di spingersi oltre i confini del gaming. Grazie all’avanzata tecnologia di ROG Phone 3, sono riusciti a ottimizzare quattro grandi successi firmati Gameloft, offrendo ai giocatori un’esperienza unica.

 


Veronica Ronnie Lorenzini
Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link