fbpx
NewsTech

ROG Phone 6 adotterà lo Snapdragon 8+ Gen 1: ecco tutti i dettagli

ASUS è pronto ad offrire "la migliore esperienza di gioco mobile"

ASUS Republic of Gamers ha recentemente confermato che il prossimo smartphone gaming, il nuovo ROG Phone 6, adotterà il più recente Snapdragon 8+ Gen 1. Si tratta di una soluzione di primo livello che offrirà miglioramenti a livello di potenza e prestazioni per garantire il massimo in qualsiasi scenario. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Snapdragon 8+ Gen 1 in arrivo su ROG Phone 6

ASUS ROG phone 6 tech princess 1

Snapdragon 8+ Gen 1 offre ai giocatori un gameplay avanzato grazie all’intera suite di funzionalità Snapdragon Elite Gaming. Non manca poi una GPU Qualcomm Adreno migliorata che offre un aumento del 50% delle velocità della GPU e un miglioramento fino al 50% dell’efficienza energetica della GPU.

La nuova piattaforma mobile migliora anche le prestazioni della CPU fino al 15% rispetto allo Snapdragon888, cuore della generazione precedente ROG Phone 5. Il consumo energetico migliorato consentirà agli utenti di giocare fino a 70 minuti in più o di ascoltare musica per un massimo di 14,5 ore.

Bryan Chang, il General Manager di ASUS Smartphone BU, ha dichiarato:

Vogliamo continuare ad offrire il miglior gaming phone ai nostri fan. Il nuovo ROG Phone 6 basato sulla piattaforma Snapdragon 8+ Gen 1 sarà perfetto per stili di vita attivi e grandi esperienze di gioco!

L’ultimo smartphone ASUS Zenfone 8 ha dimostrato di essere molto popolare in Europa fin dal suo debutto e l’attuale ROG Phone 5 è uno dei telefoni da gioco più venduti a livello mondiale. Per concludere, Bryan Chang ha dichiarato:

Per mantenere i valori fondamentali di questi due prodotti nei nostri dispositivi, utilizzeremo il miglior hardware e tecnologia all’avanguardia per portare l’esperienza di gioco ad un livello sempre più alto.

Il nuovo entusiasmante ROG Phone 6 sarà annunciato ufficialmente a breve ed è pronto ad offrire la migliore esperienza di gioco mobile ai fan di tutto il mondo. Al momento non abbiamo ancora una data di uscita ufficiale e non sappiamo quanto costerà il dispositivo. ASUS però ha promesso che rivelerà ulteriori informazioni prossimamente quindi rimanete sintonizzati.

Offerta
ASUS ROG Strix XG27AQ Monitor Gaming 27”, WQHD...
  • Grazie alla sua frequenza di aggiornamento di 170 Hz questo monitor gaming WQHD da 27" offre un gameplay coinvolgente e...
  • I tuoi nemici non avranno scampo, nessuno potrà sfuggire alla tua vista grazie al pannello ASUS FastIPS che offre...
  • La tecnologia ASUS Extreme Low Motion Blur (ELMB) abbinata a G-SYNC elimina ghosting e tearing per immagini di gioco...

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button