fbpx
News

Il Samsung District apre le porte agli appassionati di Star Wars

Fino al 17 dicembre al Samsung District troverete tante iniziative e attività galattiche dedicate agli appassionati di Star Wars.

Per l'occasione la Samsung Smart Home è stata divisa in lato buono e lato oscuro e i visitatori, all'ingresso, potranno scegliere il lato della Forza che preferiscono per poi sfidare i propri amici con Star Wars Battlefront II o mettendo in gara i due nuovi POWERbot.

Non mancano poi tantissime statue a tema, i prodotti LEGO e la possibilità di rivedere l'Episodio VII della saga con la migliore qualità audio e video. Durante l’evento i visitatori hanno inoltre la possibilità di scoprire moltissimi contenuti speciali, dalle scene tagliate ai dietro le quinte fino ad immergersi in un’incredibile esperienza in realtà aumentata.

Sabato 16 e domenica 17 dicembre un X-Wing Fighter atterrerà nella Samsung Smart Arena dando così ai fan la possibilità di ammirare una replica del caccia pilotato dai ribelli. L'installazione farà da sfondo alle esibizioni dei membri della 501st Italica Garrison.

"Siamo davvero felici di celebrare l’arrivo dell’ultimo episodio di Star Wars con attività originali e coinvolgenti dedicate agli appassionati della saga – ha dichiarato Francesco Cordani, Head of MarCom di Samsung Electronics Italia. – In Samsung amiamo fare sempre qualcosa in più per supportare le passioni delle persone, è un modo per trasmettere i nostri valori, per questo abbiamo trasformato la nostra casa nella casa di tutti gli appassionati di Star Wars”.

La mostra – a ingresso gratuito – sarà aperta al pubblico tutti i giorni fino al 17 dicembre dalle 11:00 alle 20:00, al Samsung District – via Mike Bongiorno 9 Milano (zona Porta Nuova). Per maggiori informazioni, visita http://www.samsung.com/it/district/.

Team di redazione

L'account della redazione di Tech Princess e Tech Business.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button