fbpx
NewsTech

Samsung conferma: nessun Galaxy Note quest’anno

Brutte notizie per i fan della gamma Note

Sappiamo già che Samsung prevede di svelare due telefoni pieghevoli al suo evento dell’11 agosto, grazie a numerose voci e leaks: l’azienda dovrebbe rivelare il Galaxy Z Flip 3 e il Galaxy Z Fold 3. Purtroppo, però, la brutta notizia è che non sarà presente il nuovo Samsung Galaxy Note.

Non ci sarà un nuovo Samsung Galaxy Note quest’anno

Dr. TM Roh, di Samsung, ha rivelato ufficialmente che la società lancerà due nuovi smartphone pieghevoli durante l’evento dell’11 agosto. Ha affermato che possiamo aspettarci un nuovo dispositivo Z Flip e un nuovo Z Fold. “Il prossimo Galaxy Z Fold combina il meglio che smartphone e tablet offrono e offre modi completamente nuovi di lavorare, connettersi e creare. Mentre il prossimo Z Flip mostra uno stile ancora più raffinato, armato di materiali più durevoli e resistenti”, ha spiegato il dirigente.

Questa non è l’unica volta in cui Roh parla di durabilità, poiché afferma che i pieghevoli di terza generazione offriranno una “durata migliorata”. Per quello che vale, lo scrittore di Android Police Max Weinbach ha affermato che i telefoni sono classificati IPX8 per la resistenza all’acqua. Ma speriamo che l’attenzione alla durata si estenda a qualcosa di più del semplice design resistente all’acqua e si concentri anche sugli schermi.

Voci precedenti indicano anche l’inclusione del supporto S Pen sul Galaxy Z Fold 3, e Roh afferma infatti che all’evento possiamo aspettarci “la prima S Pen progettata specificamente per i telefoni pieghevoli”. Il supporto della S Pen per i dispositivi pieghevoli significa solo una cosa per il Galaxy Note. Roh aveva affermato all’inizio di quest’anno che non ci sarebbe stato un Galaxy Note nel 2021 e oggi sembra ribadire questo punto. Cattive notizie, insomma, per i fan della serie Note.

“Invece di svelare un nuovo Galaxy Note, amplieremo ulteriormente le amate funzionalità di Note a più dispositivi Samsung Galaxy.”

Samsung Galaxy Note10 Enterprise Edition, Smartphone,...
  • Galaxy Note10 risponde alle esigenze aziendali complesse; dotato di Knox Configure e Knox E-FOTA on MDM, offre...
  • Con Samsung DeX, basta un cavo per collegare Galaxy Note10 al tuo PC/Mac o Monitor, per un multitasking tra file e app;...
  • Se sei fuori ufficio, nessun problema: l'ampio schermo di Galaxy Note10 sono i ampi di sempre, per uno spazio di lavoro...
Source
Android Authority

Sara Grigolin

Amo le serie tv, i libri, la musica e sono malata di tecnologia. Soprattutto se è dotata di led RGB.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button