fbpx
NewsTech

Samsung Galaxy A70: le specifiche tecniche del nuovo arrivato

Samsung ha lanciato un nuovo smartphone per la serie A: Galaxy A70! Tra le principali caratteristiche saltano all’occhio le dimensioni decisamente enormi del display rispetto ai precedenti ed un comparto fotografico degno di nota. 

Galaxy A70: le interessanti specifiche tecniche

Il nuovo Galaxy A70 ha un display Super AMOLED da 6.7″ in 20:9 e con risoluzione 1,080 x 2,400. Ad arricchirlo ulteriormente troviamo un notch a goccia “Infinity-U”.Notevole anche  il comparto fotocamera: 32 megapixel sia davanti che dietro. In aggiunta anche un sensore di profondità e un obiettivo grandangolare da 8 megapixel.

Sotto la scocca troviamo una potente batteria da  4.500 mAh che supporta la ricarica rapida fino a 25W. Proseguiamo con un processore 8-core, RAM da 6 o 8 GB e 128 GB di memoria interna, espandibile fino a 512GB. Immancabili, infine, i sensori di riconoscimento facciale e d’impronta, inseriti direttamente nel display.

Prezzo e disponibilità: attendiamo il 10 aprile

Già da queste specifiche tecniche possiamo intuire che si tratterà di un modello piuttosto performante e sicuramente una vera rivoluzione per la linea A di Samsung. Galaxy A70 sarà ufficialmente presentato il prossimo 10 aprile nel corso di un evento che si terrà a Milano: solo allora potremo dirvi di più sul prezzo e sulla disponibilità!

[amazon_link asins=’B07DL8WYND,B07D3H16WY,B079X839MJ’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’9c76cc0e-c480-445c-adaa-d1e916517d27′]

 

Da non perdere questa settimana su Techprincess

 

🇺🇸 Cosa ci aspettiamo dal CES 2025
🛍️ 
Quale iPad comprare a fine 2024?
🎶 
I migliori 10 album internazionali del 2024
🕹️
5 videogiochi da giocare a Natale
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

 

 

Autore

  • Valeria Schifano

    Passo le mie giornate a leggere e scrivere. Vivo in costante simbiosi col mio smartphone, o meglio con quello di turno: è a tutti gli effetti un'appendice del mio corpo. Nulla sfugge all'occhio attento della mia fotocamera: amo scattare. Sì, specialmente il cibo.

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button