fbpx
News

Regali di Natale, a fornirvi idee uniche e speciali è Catawiki

Siete in alto mare per i regali di Natale? A fornirvi un aiuto è la piattaforma Catawiki!

regali di natale

Volete sorprendere i vostri cari con dei regali di Natale unici e originali ma non sapete da che parte iniziare? A fornirvi un valido aiuto è Catawiki, il sito di aste online perfetto per trovare oggetti rari e da collezione!

I suggerimenti di Catawiki per i regali di Natale

La piattaforma Catawiki vuole andare incontro a tutti coloro che desiderano sfruttare le feste per fare un regalo unico, originale e, perché no, anche da collezione. Proprio per questo il sito ha voluto fornire una serie di consigli, ideati per permettere a chiunque di trovare i regali di Natale perfetti per ogni esigenza!

A spiccare tra le 80 categorie presenti sul sito sono principalmente la musica, i giocattoli d’antiquariato, i comics, l’arte e gli orologi, che risultano tra le più apprezzate di quest’anno.

Ottime idee regalo per tutti gli amanti della musica è la chitarra elettrica autografata da Ronnie Wood, insieme ad una vasta gamma di special edition di vinili.

Ideati per i nostalgici sono invece i “Giocattoli di latta”, categoria in cui rientra un elefante alla guida di un carro dei gelati risalente agli anni ottanta, mentre gli appassionati di fumetti potranno trovare tutte le stampe dell’Area Performance del Lucca Comics and Games.

[amazon_link asins=’B01HOAVCHS,B01J9SC6YG,B01LYO869Z’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’4490896a-fca0-11e8-9b2b-79b0870df32a’]

Amanti della fotografia? Catawiki mette a disposizione uno scatto risalente agli anni sessanta e firmato da John Bulmer, uno dei pionieri della fotografia a colori. Ultimo, ma non meno importante, è Omega, un orologio degli anni quaranta perfetto per tutti i collezionisti!

Non avete trovato il suggerimento giusto per voi? In questo caso potrete sfruttare le apposite aste di oggetti unici, scegli da esperti di ogni categoria, che riempiranno le giornate dal 19 al 30 dicembre. 

Cosa pensate delle idee fornite dalla piattaforma? Sfruttate già quest’ultima o lo avete fatto in passato?

Maria Elena Sirio

Videogiocatrice dall'infanzia, innamorata del fantasy e dell'avventura (ma, soprattutto, di Nathan Drake), con una passione per il disegno, il cinema e le serie tv, che tenta di conciliare tutti questi interessi con la facoltà di Biotecnologie.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button