fbpx
NewsTech

Samsung Galaxy M30: tripla fotocamera e batteria da 5000mAh?

Spuntano delle nuove caratteristiche per i componenti della serie M destinata al mercato indiano

È ormai noto che Samsung si stia preparando a lanciare tre nuovi smartphone, che formeranno la base della serie M, destinati al mercato indiano. Per uno di questi, chiamato Samsung Galaxy M30, sono uscite oggi alcune informazioni sulle sue specifiche, sia per quanto riguarda le fotocamere posteriori che le dimensioni della batteria.

Le caratteristiche di Samsung Galaxy M30

Il report di AllAboutSamsung, da cui provengono queste informazioni, sostiene che il dispositivo avrà un reparto fotografico posteriore composto da 3 sensori. Questi saranno posizionati in maniera simile a quanto già visto sul Galaxy A7, e dovrebbero essere  uno da 13MP e due da 5MP. Uno dei sensori secondari dovrebbe essere inoltre grandangolare, mentre l’altro sarebbe riservato semplicemente per le informazioni sulla profondità.

Un’altra caratteristica impressionante di questo dispositivo dovrebbe essere la batteria, da ben 5000mAh. Una capacità del genere, unita al processore da medio gamma che probabilmente sarà montato a bordo, potrebbe portare ad un’autonomia di addirittura due giorni. Tra le altre specifiche trapelate, abbiamo uno schermo da 6.38″ FHD+ di tipo Infinity-U, quindi con un notch. Il sistema operativo dovrebbe essere Android 8.1 Oreo, accompagnato da 4GB di RAM e 128GB di storage.

Queste specifiche impressionanti serviranno a Samsung per competere con i vari brand cinesi nell’ultimo mercato in rapida crescita per gli smartphone, ovvero l’India. Oltre all’M30, è previsto il lancio anche dell’M10 e dell’M20, con caratteristiche più o meno simili e con un prezzo previsto di rispettivamente 10’000 rupie (circa 120 euro) e 15’000 rupie (circa 190 euro). Non è ancora invece noto il prezzo per Galaxy M30.

[amazon_link asins=’B07DL8WYND,B07HY2Q9D2,B078KSJ7XV’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’0836717d-1029-11e9-a7cf-35bd40a5292c’]

 

Da non perdere questa settimana su Techprincess

💡 Fastweb entra nel mercato energetico: le offerte luce di Fastweb Energia
 
🤖 Apple vuole portare i robot nelle nostre case
 
🎸 Cos’è l’Elvis Act, che vuole tutelare gli artisti dall’IA
 
📺 Il successo dei canali TV gratuiti in streaming: intervista a Marcos Milanez di Rakuten TV
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Via
Gizbot
Source
AllAboutSamsung

Giovanni Natalini

Ingegnere Elettronico prestato a tempo indeterminato alla comunicazione. Mi entusiasmo facilmente e mi interessa un po' di tutto: scienza, tecnologia, ma anche fumetti, podcast, meme, Youtube e videogiochi.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button