Sì, avete capito bene: Samsung ha presentato Galaxy S10 Juventus Special Edition, lo smartphone dedicato alla nota squadra calcistica torinese.
La passione per la Vecchia Signora incontra quindi nuove possibilità di espressione grazie a questa versione esclusiva, dotata tra l’altro di alcune funzioni peculiari come la personalizzazione con loghi animati all’accensione e allo spegnimento e alcune app preinstallate. Un esempio? Gli utenti potranno accedere a Juventus VR e alla Juventus TV, disponibile con un abbonamento gratuito valido fino alla fine della stagione 2018/2019. Da menzionare anche l’app Black&White Specials, con contenuti extra in esclusiva tra cui wallpaper, suonerie personalizzate con i cori dei tifosi e video library con i migliori contenuti sulla squadra.
E le caratteristiche tecniche?
La scheda tecnica rimane invariate rispetto al modello standard. Gli utenti potranno quindi contare sul nuovo display Infinity-O con tecnologia Dynamics AMOLED, sulla fotocamera intelligente con tanto di obiettivo grandangolare e sulla possibilità di registrare video Super Steady e di alta qualità.
Sotto la scocca invece abbiamo b, 8 GB di RAM e 128 GB di memoria interna, espandibile tramite microSD. La batteria invece è da 3400 mAh mentre il sistema operativo è Android 9.0 Pie con One UI.
Prezzo e disponibilità
Samsung Galaxy S10 Juventus Special Edition è acquistabile su www.juventus.com e presso gli Juventus store ufficiali al prezzo consigliato di 929 euro.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Techprincess
🎮 Che impatto avranno le elezioni americane sui videogiochi?
🚘 I gadget più strani delle case automobilistiche
🇨🇳 Un gruppo di ricercatori cinesi ha sviluppato un modello di IA per uso militare basato su Llama di Meta
🔍 ChatGPT si aggiorna e ora naviga sul web
Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!