fbpx
NewsTech

Samsung Galaxy Tab S5e disponibile per il pre-order

Il nuovo tablet di Samsung è finalmente disponibile per il pre-order!

samsung galaxy tab s5e

Samsung Galaxy Tab S5e, il nuovo tablet progettato per la connettività e l’intrattenimento, è finalmente disponibile per il pre-order!

Il design elegante di Samsung Galaxy Tab S5e

Il nuovo tablet firmato Samsung, progettato per la connettività e l’intrattenimento, racchiude una serie di funzionalità avanzate in un design incredibilmente sottile e leggero.

A permettere al nuovo Samsung Galaxy Tab S5e di offrire il massimo in termini di praticità e stile è il suo design elegante, basato su un corpo in metallo incredibilmente sottile (5,5 mm) e un peso di soli 400 g, che lo rende robusto e capace di adattarsi ad ogni stile di vita.

Ognuno potrà inoltre trovare lo stile più adatto al proprio look, grazie alla disponibilità di una gamma di moderne colorazioni monocromatiche, tra cui Silver, Black e Gold.

Tra intelligenza e prestazioni

A rendere il dispositivo capace di offrire prestazioni elevate e massima autonomia è la batteria, che garantirà fino a 14,5 ore di durata.

Samsung Galaxy Tab S5e sarà anche perfetto per fornire il meglio in termini di connessione, grazie alla presenza di Bixby 2.0, inserito per dare la possibilità di sfruttare il dispositivo come hub per controllare i dispositivi domestici connessi.

Volete sfruttare il Galaxy Tab per lavoro? A fare per voi, in questo caso, è la combinazione cover con tastiera (venduta separatamente) e Samsung DeX, ideate per costruire un ambiente del tutto simile a quello di un PC.

La funzione Continuity permetterà inoltre di rispondere a una chiamata o ad un messaggio direttamente dal tablet, anche quando il telefono è fuori portata o connesso a una diversa rete Wi‑Fi.

Ideato per l’intrattenimento

Il nuovo arrivato di casa Samsung permetterà ad ogni utente di godersi i contenuti in modo completo e con un livello di dettaglio eccezionale, grazie al suo display Super AMOLED da 10,5 pollici, con rapporto 16:10, edge-to-edge e privo di tasti fisici.

Con le sue caratteristiche, quest’ultimo garantirà anche un rapporto tra lo schermo e la superficie frontale dell’81,8%!

Ad affiancare il comparto video sarà quello audio, costituito da quattro altoparlanti con Integrazione Dolby Atmos, tecnologia stereo e rotazione automatica, capace di adattarsi all’orientamento del tablet (verticale/orizzontale).

Prezzi e disponibilità del dispositivo

Il nuovo Samsung Galaxy Tab S5e sarà disponibile a partire dal 16 Aprile al prezzo di 479€ per la versione 4G/LTE e di 419€ per quella Wi-Fi.

Fino al 15 aprile, prenotando il dispositivo online o in un punto vendita aderente, si avrà la possibilità di ricevere in omaggio le cuffie wireless AKG Y500.

A partire dal 16 aprile fino al 5 maggio 2019 è possibile finalizzare l’acquisto di Galaxy Tab S5e e registrare il prodotto entro il 19 maggio 2019 su Samsung Members per beneficiare della promozione e ricevere le cuffie AKG Y500 direttamente a casa.

Tags

Maria Elena Sirio

Videogiocatrice dall'infanzia, innamorata del fantasy e dell'avventura (ma, soprattutto, di Nathan Drake), con una passione per il disegno, il cinema e le serie tv, che tenta di conciliare tutti questi interessi con la facoltà di Biotecnologie.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker