fbpx
samsung galaxy tab s7 nuovo

Ecco il nuovo Samsung Galaxy Tab S7
Il dispositivo sarà presentato nelle prossime settimane


Samsung si prepara per presentare una serie di nuovi prodotti tra cui il Galaxy Tab S7. In questi giorni, sono state pubblicate immagini interessanti.

Samsung Galaxy Tab S7

Il blogger esperto nel campo della telefonia mobile, Evan Blass, ha rapidamente diffuso immagini al dettaglio del nuovo dispositivo. Mentre le stesse circolate in rete precedentemente, risultavano prive di particolari, queste rivelano diversi aspetti. Tra gli stessi, si possono notare una serie di accessori idonei per migliorarne l’utilizzo.

S Pen

I dispositivi creati dal colosso sudcoreano hanno sempre avuto gli accessori ufficiali, volti a migliorare l’esperienza dell’utente. Anche in questo caso, si potrà contare su prodotti firmati Samsung per arricchire le funzionalità del tablet. Un esempio è la S Pen, uno strumento già presentato in passato e che sarà disponibile per il nuovo modello. Potrebbe anche avere altre funzionalità, anche se i dettagli non sono presenti. Nell’acquisto del Galaxy Tab S6, c’era la possibilità di acquistarla separatamente.

La S Pen si può acquistare sullo store di Samsung e il prezzo si aggira intorno ai 50,00€. È compatibile anche con alcuni modelli di smartphone.

La tastiera

Insieme alla nuova S Pen, molto probabilmente ci sarà la Keyboard Dock, tastiera che si può utilizzare per migliorare le funzionalità del tablet. È stata vista anche con il modello precedente e, come per la S Pen, sarà modificata per garantire ancora più qualità. A differenza dell’altro accessorio, la tastiera non sarà presente all’interno della confezione originale di acquisto e sarà possibile prenderla solo separatamente. Avrà i piedini magnetici e miglioramenti di carattere generale.

Quando sarà presentato Samsung Galaxy Tab S7

Il nuovo dispositivo sarà probabilmente presentato il 5 agosto, data in cui si svolgerà l’evento ufficiale targato Samsung. Per la prima volta, a causa delle disposizioni, l’azienda terrà il suo incontro di presentazione esclusivamente in streaming.

Samsung Galaxy Tab A SM-P580 con S Pen, 10.1", WiFi, 16GB,...
  • Dimensioni schermo: 25.6 cm (10.1 Pollici)
  • La funzione quick reply ti consente di rispondere all'istante
  • Risoluzione fotocamera posteriore 8 MP e frontale 2 MP

Giuseppe Lenoci