Un aggiornamento dell’app Samsung Galaxy Wereable( Samsung Gear) ha inavvertitamente lasciato trapelare delle informazioni molto interessanti. Infatti, all’interno dell’app è possibile visualizzare un’intera linea di nuovi prodotti che probabilmente saranno presentati nella settimana che vedrà l’annuncio del Galaxy S10.
New Samsung wearables. Samsung fucked up and uploaded the updated Galaxy Wearables APK. pic.twitter.com/RfUjRXk2Xu
— SamCentral (@SamCentralTech) 15 febbraio 2019
Tra i nuovi prodotti, scoperti dall’account Twitter @SamCentralTech, troviamo degli auricolari wireless, uno smartwatch e una fitness band.
I prodotti in anteprima sull’app Samsung Gear
Per prima cosa l’immagine ci mostra il Galaxy Watch Active, che sembra proprio essere l’orologio sportivo che altri rumor avevano anticipato pensando potesse chiamarsi Galaxy Sport. La dimensione della cassa, che dovrebbe essere disponibile in due colori, sarà di 40mm. Non ci sono certezze invece, sul modo in cui eventualmente Samsung rimpiazzerà il sistema della ghiera rotante, ma l’immagine in sé mostra già una possibile soluzione.
Subito sotto troviamo due differenti fitness band, “Galaxy Fit” e “Galaxy Fit e”. Dall’immagine naturalmente non possiamo comprendere quali siano le differenze tra le due versioni, tuttavia siamo certi che il prodotto avrà un display in verticale e un cinturino in gomma.
Infine, confermati anche i nuovi auricolari wireless di Samsung, ovvero le Galaxy Buds. Pare, sempre secondo precedenti indiscrezioni, che saranno in grado di ricaricarsi wireless attraverso lo stesso Galaxy S10.
Ormai manca davvero pochissimo per scoprire se tutto ciò che è stato ipotizzato in questi mesi corrisponde a realtà. Di certo in questo caso le immagini parlano chiare! Vi ricordiamo che l’evento dedicato al Galaxy S10 ( e non solo) si terrà il 20 Febbraio a San Francisco.
[amazon_link asins=’B079XF85SP,B07KPXBQCS,B07G4M9S74′ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’33d55b2a-776a-46fa-8824-dd8f974c8bd0′]
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Techprincess
🎮 Che impatto avranno le elezioni americane sui videogiochi?
🚘 I gadget più strani delle case automobilistiche
🇨🇳 Un gruppo di ricercatori cinesi ha sviluppato un modello di IA per uso militare basato su Llama di Meta
🔍 ChatGPT si aggiorna e ora naviga sul web
Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!