fbpx
NewsSoftwareTech

Samsung annuncia TV Plus per smartphone e Samsung O

Tantissimi contenuti e una nuova scheda per le informazioni su tutti i dispositivi Samsung

Samsung annuncia l’arrivo di Samsung TV Plus, l’app pensata per le smart TV dell’azienda, arriva anche su Galaxy Store e Google Play Store. In questo modo tutti gli utenti Galaxy di smartphone e tablet possono accedere a 46 canali gratuiti di intrattenimento. Inoltre, l’azienda lancia la nuova app Samsung O, che permette di gettarsi nei contenuti premium come notizie dell’ultima ora, programmi TV, giochi e tanti altri contenuti gratuiti e di qualità.

Samsung TV Plus arriva anche su smartphone e tablet Galaxy

Il servizio per le smart TV Samsung che permette di raggiungere tanti contenuti gratuiti ha fatto il suo debutto su smartphone in USA, UK e Germania e ora tocca all’Italia. Potete accedre a un vasto catalogo di canali live e on demand gratuiti. La lista include: Vevo Pop, Clubbing TV, Fashion TV, Italian Fishing TV, Sportoutdoor TV, Motor 1 TV, Brindiamo!, Cinema Segreto, Bizzaro Movies, CG TV, Dark Matter Film e TV, Mondo TV Kids, Planeta Junior, Yamato Animation, Euronews Live, Bloomberg TV+, Teletubbies, Televisa Telenovelas e Cuore Ribelle.

Con Samsung TV Plus sullo smartphone potete personalizzare l’esperienza al massimo, portando il meglio dello streaming sul dispositivo Galaxy e organizzandolo al meglio.

Samsung-Quick-Share-tech-princess

Samsung O lancia la tab Watch anche in Italia

Con un solo swipe gli utenti Galaxy possono ora trovare il meglio dell’intrattenimento e delle notizie. Infatti Samsung O offre news, giochi, programmi di TV Plus e molto altro direttamente dalla schermata iniziale. C’è una pagina di riferimento per scoprire i nuovi migliori giochi disponibili, notizie curate in base ai vostri interessi e riepiloghi dei notiziari. Tutto a portata di dito.

Cristina Sala, Senior Business Development Manager Italy TV Plus, ESBO spiega: “L’utente e le sue esigenze sono sempre al centro di tutto quello che facciamo. Il lancio di Samsung TV Plus e Samsung O su smartphone e tablet in Italia ci consentirà di offrire agli utenti ulteriori contenuti, anche quando sono in movimento e rispondendo ad ogni stile di vita. Gli utenti possono fruire dell’intrattenimento con flessibilità, personalizzando la propria esperienza visiva con TV Plus, aggiornandosi sulle ultime notizie, guardando svariati film e serie TV, vari canali musicali, di animazione, sport e outdoor, lifestyle e intrattenimento, dedicandosi ai giochi e, nei prossimi mesi, ascoltando all’istante anche podcast con Samsung O. Queste app garantiranno agli utenti l’accesso gratuito a contenuti di alta qualità, in ogni momento, a casa o in movimento”.

Potete scoprire di più su Samsung TV Plus dal sito ufficiale.

OffertaBestseller No. 1
Samsung Galaxy A14 Smartphone Android, Display LCD FHD+...
  • Espandi i tuoi confini grazie al display Infinity-V da 6.6’’1 di Galaxy A14 e godi di un’esperienza di visione...
  • L’elegante design minimalista di Galaxy A14 si mostra in freschi tocchi di colore
  • Tripla fotocamera: cattura i tuoi momenti più belli con una fotocamera principale da 50 MP per foto nitide e...

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🚪 La pericolosa backdoor di Linux, disastro sventato da un solo ricercatore
 
🎶Streaming Farms: il lato oscuro della musica, tra ascolti falsi e stream pompati
 
✈️Abbiamo provato DJI Avata 2: sempre più divertente!
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button