fbpx
MusicaSpettacoli

Con Le Vibrazioni anche ANote Music sarà a Sanremo 2022

In gara al festival di Sanremo 2022 anche Le Vibrazioni. Una partecipazione ricca di opportunità per ANote Music, principale marketplace europeo di investimento in royalties musicali che parteciperà ai Crypto Talks di Casa Sanremo.

ANote Music insieme a Le Vibrazioni a Sanremo 2022

Non troppo tempo fa vi avevamo parlato di ANote Music, il principale marketplace europeo di investimento in royalties musicali, e della partnership con Le Vibrazioni. Una collaborazione che assume tutto un altro valore data la partecipazione della band capitanata da Francesco Sarcina a Sanremo 2022. Manca infatti sempre meno alla kermesse sanremese che, oltre alla gara sul palco dell’Ariston, prevede anche i numerosi appuntamenti di Casa Sanremo. A tal proposito, il festival “off” per eccellenza, quest’anno introduce i Crypto Talks, incontri e dibattiti a tema criptovalute e innovazione.

ANote Music, è una società formata da tre giovani imprenditori under 30, di cui due italiani. La startup vanta una piattaforma all’avanguardia che permette a fan e investitori di sostenere la propria musica preferita. In particolare, ANote – in partnership con Artist First, etichetta leader di produzione e distribuzione discografica e di eventi italiana – consente di investire nei diritti d’immagine de Le Vibrazioni 

La presenza della band alla competizione sanremese rappresenta dunque non solo un importante riconoscimento per la band, diventando la quarta partecipazione in 23 anni di carriera, ma definisce anche una milestone fondamentale in vista della stagione estiva. Previsioni che si vanno a fondere con il calendario già fitto della band. Questa, al momento, vanta proiezioni per un totale di 180 concerti (da agosto 2021 per 5 anni). Apparizioni soggette a royalties, che si accumuleranno fino al momento della distribuzione per gli investitori di ANote Music che hanno scelto di puntare tramite la piattaforma sui diritti d’immagine de Le Vibrazioni. Le royalties verranno generate infatti ogni volta che la band si esibirà dal vivo in eventi o concerti pubblici.

Crypto Talks: ANote parlerà del concetto di investire in royalties musicale

Proprio per raccontare questo nuovo modo di investire nella musica, ANote sarà inoltre presente alla kermesse sanremese in qualità di ospite dei Crypto Talks: i co-fondatori di ANote Marzio F. Schena (CEO) e Matteo Cernuschi (CTO) illustreranno la ANote way alla scalata del mercato crypto, segmento sempre più prominente e apportante svariati benefici all’esperienza di un investitore della piattaforma.

“Sono certo che Sanremo si rivelerà un’esperienza indimenticabile. Siamo entusiasti di poter partecipare ai Crypto Talks e aggiungere la nostra esperienza di prima mano a un ambito tutto da esplorare ma incredibilmente promettente. E, ovviamente, tiferemo per Francesco e Le Vibrazioni!” ha dichiarato Marzio F. Schena in merito all’imminente appuntamento.

Altri articoli su Sanremo che potrebbero interessarti:

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🍎Nuovi iPad e accessori: cosa aspettarsi dall’evento Apple del 7 maggio
🛒 Le migliori offerte della Amazon Gaming Week
🎮
L’emulatore Nintendo Delta sta per arrivare su iPad
🪪Social card “Dedicata a te”:cos’è e come si potrà utilizzare il bonus da 460 euro
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Marco Brunasso

Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 30 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button