fbpx
CinemaNews

Jenna Ortega in trattative per Beetlejuice 2 di Tim Burton

Diventata famosa grazie al ruolo interpretato in Mercoledì, Jenna Ortega è in trattative per un nuovo ruolo per il prossimo film di Tim Burton. Ecco quale.

Goditi il meglio di Amazon Video GRATIS per 30 giorni

Quale sarà il prossimo ruolo di Jenna Ortega nel nuovo film di Tim Burton?

Jenna Ortega, l’attrice che ha interpretato la protagonista nella serie Netflix Mercoledì, è in trattative per il prossimo film di Tim Burton. Si tratta del di Beetlejuice 2 e il suo ruolo sarebbe quello della figlia di Lydia Deetz.

L’originale Beetlejuice è incentrato su Charles (Jeffrey Jones), Delia (Catherine O’Hara) e Lydia Deetz (WynonaRyder), che abitano in una casa precedentemente occupata dai Maitland (Alec Baldwin Geena Davis). I Maitland sono morti in un incidente d’auto, ma i loro fantasmi vogliono riabitare la loro ex casa, reclutando Beetlejuice (Keaton), un “bio-esorcista”, per spaventare i Deetzes. Acclamato dalla critica, Beetlejuice ha incassato 74 milioni di dollari in Nord America con un budget di 15 milioni di dollari.

È importante precisare, però, che Variety fa sapere che i rappresentanti di Warner Bros e la stessa Ortega non hanno risposto immediatamente a una richiesta di commento, pertanto al momento rimane una voce di corridoio.

Tim Burton mercoledi lucca comics games tech princess

Netflix ha rinnova ufficialmente la serie Mercoledì per una seconda stagione

Quello che in molti speravano è finalmente realtà. Netflix ha annunciato di avere rinnovato per una seconda stagione Mercoledì, celeberrima serie di Alfred Gough e Miles Millar che ha coinvolto anche Tim Burton per la regia dei primi episodi. A tal proposito, gli stessi creatori dello show hanno dichiarato: «È stato incredibile creare uno show che ha connesso persone da tutto il mondo. Siamo entusiasti di continuare il tortuoso viaggio di Mercoledì verso la seconda stagione. Non vediamo l’ora di tuffarci a capofitto in un’altra stagione ed esplorare il bizzarro e spettrale mondo di Nevermore. Dobbiamo solo assicurarci che Mercoledì non abbia svuotato prima la piscina». La piattaforma streaming ha anche pubblicato un breve video per celebrare l’annuncio, che potere vedere attraverso il player sottostante.

LG 55QNED816QA Smart TV 4K 55", TV QNED Serie 81 2022,...
  • TECNOLOGIA QUANTUM DOT E NANOCELL: goditi colori ancora più raffinati e puri rispetto a un TV LED tradizionale grazie a...
  • PROCESSORE α7 GEN 5 CON AI: un processore di ultima generazione con Intelligenza Artificiale che ottimizza...
  • GAMING FINO A 4K 120FPS E VRR: ideale per il gaming next-gen, questo TV ti dà un gameplay fluido e reattivo e 2 porte...

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🍎Nuovi iPad e accessori: cosa aspettarsi dall’evento Apple del 7 maggio
🍿Fallout: tutte le domande irrisolte alle quali la Stagione 2 dovrà rispondere
🛞Come scegliere gli pneumatici estivi per l’estate? I fattori da considerare
🤯Google licenzia 28 dipendenti per proteste contro il progetto Nimbus in Israele
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Roberta Maglie

Amante del cinema, serie tv, tecnologia e video games, mi piace approfondire la cultura pop attraverso il battere delle mie dita sulla tastiera del MacBook. La laurea in Comunicazione mi ha dato la spinta per buttarmi nel mondo del giornalismo, dandomi così l’opportunità di riflettere sui temi più disparati.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button