fbpx
CulturaNews

Se ti abbraccio non aver paura è disponibile su Nexo+

Il documentario è un road movie che parla di autismo

Dallo scorso 2 aprile è disponibile in esclusiva su Nexo+, in concomitanza con la Giornata mondiale per la consapevolezza sull’autismo, il film “Se ti abbraccio non aver paura”. Il progetto è diretto da Niccolò Maria Pagani e prodotto da Ushuaia Film con BMW Motorrad Italia in collaborazione con I bambini delle fate. Si tratta di un road movie che parla di autismo, viaggio e del legame tra un padre e un figlio.

Se ti abbraccio non aver paura è disponibile su Nexo+

Il nuovo progetto, che nasce dal libro “Se ti abbraccio non aver paura” di Fluvio Ervas, diventato un best seller mondiale, è un road movie che parla di autismo e del rapporto tra padre e figlio. Franco Antonello ha un figlio autistico, Andrea. Quando Andrea compie 17 anni, padre e figlio iniziano un viaggio in moto attraverso gli Stati Uniti.

Nel 2018, mentre il regista Gabriele Salvatores iniziava le riprese del film tratto dal libro, Franco e Andrea si rimettono in sella alla loro BMW e partono per un nuovo viaggio. Questa volta il viaggio è attraverso l’Europa, fino al Marocco. Questo viaggio dà vita al documentario “Se ti abbraccio non aver paura” diretto da Niccolò Maria Pagani e disponibile su Nexo+. Il progetto ha ottenuto premi e nomination in diversi film festival.

Il trailer

Il documentario, disponibile su Nexo+, è su YouTube con un trailer ufficiale che ne anticipa i contenuti. Ecco il trailer:

Offerta
Se ti abbraccio non aver paura
  • Ervas, Fulvio (Author)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button