fbpx
Sea of Thieves

Sea of Thieves: annunciato l’aggiornamento “Dark Relics” e la nuova cadenza mensile per i rilasci


Annunciato l’aggiornamento “Dark  Relics” e la nuova cadenza mensile degli aggiornamenti per Sea of Thieves.

Sea of Thieves continua a ricevere aggiornamenti. Nell’upgrade Dark Relics, successivo a quello di luglio, è stato chiuso il ciclo del precedente evento. Nonostante ciò, il ciclo verrà ripreso in futuro.

Oltre al nuovo aggiornamento, è stato annunciato che ogni secondo mercoledì del mese, il videogioco otterrà dei nuovi contenuti. Varieranno in tipologia: dai nuovi elementi cosmetici a nuove attività, sia limitate che permanenti.

Inoltre, per aiutare l’ordine , Duke sta cercando pirati amanti del combattimento che affrontino i viaggi delle reliquie oscure dove dovranno combattere con degli scheletri. Dovranno prendere le loro reliquie e riportarle all’Ordine. Ci sono ben cinque reliquie da trovare: Vascello dell’incantamento, il Teschio maledetto, il Malocchio, l’Effigie dell’ammutinato e la Bambola ammaliatrice. Inoltre, c’è un’onorificenza speciale per ciascun tipo di reliquia.

Vi lasciamo il trailer per poter osservare le nuove features del nuovo aggiornamento.

 


Michele Caliani

author-publish-post-icon
Innamorato del mondo e affascinato dalle cose impossibili. Convivo con il mio smartphone e la rete. Nella mia vita suono il pianoforte e nel tempo libero grattugio il violoncello.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link