fbpx
Solo Affitti App

L’agente immobiliare diventa tech con Segnalare, l’app di Solo Affitti S.p.A.
L'applicazione è uno strumento che offrirà un servizio più completo ed efficiente


L’agente immobiliare diventa tech con Segnalare, l’app sviluppata da un affiliato di Solo Affitti S.p.A. Stiamo parlando di uno strumento per segnalare in tempo reale immobili da affittare o vendere, per facilitare i flussi comunicativi e offrire servizi migliori. La tecnologia è ormai parte integrante della nostra vita, rendendo le nostre attività più semplici e spesso anche più proficue. Da oggi, anche gli agenti immobiliari potranno beneficiare di un maggior supporto da parte della tecnologia grazie a Segnala-Re. Parliamo dell’app sviluppata da Stefano Quattrini, affiliato del gruppo Solo Affitti S.p.A., società leader del settore in Italia, e responsabile di una delle agenzie di Ancona.

L’app alzerà il livello di efficienza delle agenzie

Segnala-Re è uno strumento pratico e immediato, che consente di indicare in tempo reale la presenza di immobili in vendita o in affitto. Si tratta di strutture delle quali si è venuti a conoscenza parlando con qualcuno o perché ci si è imbattuti in un cartello che lo annunciava. L’app facilita non solo il lavoro per gli agenti immobiliare ma rende inoltre la comunicazione più fluida ed aggiornata. Situazione che porterà le agenzie ad offrire un servizio sempre più efficiente e completo. Professionalizzando la rete di centri di influenza, aumentando il vantaggio competitivo rispetto ai competitor attraverso strumenti tecnologicamente avanzati.

“L’ideazione di quest’app nasce dall’esigenza di alleggerire un po’ il lavoro dei nostri agenti, sfruttando tutte le opportunità che la tecnologia ci mette a disposizione”. Spiega Stefano Quattrini che poi aggiunge: “L’app Segnala-Re consente di agevolare l’incontro tra domanda e offerta di servizi immobiliari, contribuendo a rendere il mercato più dinamico e i tempi delle trattative molto più brevi. In questo modo possiamo garantire un servizio migliore e al passo con i tempi”.


Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link