fbpx

Segway-Ninebot, da sempre pioniere per quello che riguarda la mobilità elettrica, presenta un nuovo prodotto, il MAX G30. L’autonomia più lunga di sempre, fino a 65 km con una singola ricarica, prestazioni ad alta efficienza e alta affidabilità rendono questo monopattino elettrico il prodotto di riferimento della sua categoria.

Una autonomia lunga un sogno

La stragrande maggioranza dei monopattini elettrici, al momento, offre prestazioni di tutto rispetto ma a discapito della autonomia. Qui Segway-Ninebot ha davvero fatto la differenza. Il Ninebot MAX G30 infatti, avendo una batteria incredibile che può erogare fino a 551Wh, vi permette di percorrere fino a 65 km con una singola ricarica. Pensate a quello che potreste fare, ad esempio partire dal centro di Milano, andare a Monza a vedere il gran premio di Formula 1, rientrare a Milano e avere ancora abbastanza autonomia per andare a fare l’aperitivo sui Navigli! E’ davvero incredibile.

Segway-Ninebot MAX G30: non solo autonomia

Uno dei grandi problemi legati a questo tipo di veicoli, è la gestione delle asperità del terreno. Spesso inoltre, viste le dimensioni e la fattura degli pneumatici, si può incappare in spiacevoli forature che rendono inutilizzabile il mezzo. Segway-Ninebot con il modello MAX G30 ha voluto risolvere al meglio questo problema, progettando pneumatici con un diametro di 10 pollici che rendono la guida più fluida e stabile anche sulle superfici accidentate. Grazie a uno speciale rivestimento protettivo inoltre, è stato ridotto il rischio di forature.

Stabilità e potenza al top di gamma

Con ben 350W di potenza, Ninebot MAX G30, vi permetterà di affrontare pendenze fino al 20%, un numero incredibile per un monopattino elettrico, inoltre con l’introduzione della trazione posteriore potrete contare su una accelerazione sportiva che allo stesso tempo migliorerà la stabilità e la frenata del mezzo.

Disponibilità sul mercato europeo

Ninebot MAX G30, verrà ufficialmente presentato da Segway-Ninebot al Consumer Electronic Show IFA 2019, che si terrà a Berlino dal 6 all’11 settembre. Se siete curiosi di vederlo in anteprima, recatevi al padiglione 26 presso lo stand 222.


Like it? Share with your friends!

What's Your Reaction?

Rabbia Rabbia
0
Rabbia
Confusione Confusione
0
Confusione
Felicità Felicità
0
Felicità
Amore Amore
0
Amore
Paura Paura
0
Paura
Tristezza Tristezza
0
Tristezza
Wow Wow
0
Wow
WTF WTF
0
WTF
Marco Toni

author-publish-post-icon
Malato cronico di tecnologia e motori, audiofilo quanto basta, nerd troppo spesso. Viaggiatore compulsivo, sempre alla ricerca di nuovi stimoli e qualcosa di nuovo da imparare.