fbpx

Sharp completa l’acquisizione di Skytec UMC


Sharp ha annunciato  di aver completato l’acquisizione della sua affiliata Skytec Universal Media Corporation (UMC). Con una partecipazione iniziale di Skytec UMC pari al 56,7%, Sharp completa ora l’acquisizione del 100% delle sue azioni e invia un chiaro segnale di crescita e di sviluppo del brand nel mercato Europeo.

Kazuhiro Kitamura, CEO di Europe Business & BU President TV Systems di Sharp, ha affermato: “Le nostre strategie sono focalizzate in maniera evidente sulla crescita.La nostra strategia è chiaramente incentrata sulla crescita. Da un lato, con l’acquisizione di Skytec UMC, vogliamo far crescere in maniera significativa il brand in Europa, e dall’altro, con l’espansione di 8K+5G e AIoT, ci stiamo muovendo ulteriormente nella direzione di uno stile di vita smart. Il nostro obiettivo è essere in grado di offrire infatti una gamma completa di prodotti smart lifestyle nel prossimo futuro”.

Con l’acquisizione di Skytec UMC e del suo stabilimento in Polonia, Sharp migliorerà la propria capacità produttiva in Europa, dai canali di distribuzione alle vendite. L’obiettivo è quello di far progredire il business dei TV, dei settori audio, SDA e della telefonia mobile nel mercato europeo. Sharp si sta concentrando su una strategia commerciale globale e sta portando avanti l’espansione dei comparti 8K+5G e AIoT.


Condividi la tua reazione

Confusione Confusione
5
Confusione
Felicità Felicità
1
Felicità
Amore Amore
1
Amore
Tristezza Tristezza
9
Tristezza
Wow Wow
1
Wow
WTF WTF
3
WTF
Daniele Cicarelli

author-publish-post-icon
Indigente giramondo con la grande passione per i videogiochi, l'Arte e tutte le storie Fantasy e Sci-Fi che parlano di mondi alternativi senza zanzare. Fermo sostenitore dell'innovazione, del progresso tecnologico e della superiorità del Tipo Erba. Dalla parte dei Villains dal 1991.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link