fbpx
yamaha sharp superbike
2020, Australia, Phillip Island, Yamaha

Sharp sponsorizzerà il GRT Yamaha World SBK Junior Team


Arriva l’annuncio di una nuova partnership nel mondo delle corse motociclistiche. Sharp infatti sarà a supporto del GRT Yamaha World SBK Junior Team, per la stagione 2020 del Campionato Mondiale Superbike. L’azienda sarà partner tecnico per la squadra, fornendo il proprio aiuto per i prossimi successi e avrà il proprio logo posizionato sulla due ruote YZF-R1.

Sharp sarà partner tecnico per il GRT Yamaha World SBK Junior Team

Si tratta di una collaborazione importante, che riunisce due aziende leader del proprio settore in Giappone. Sharp da più di cento anni è una fondamentale sviluppatrice di tecnologie innovative, con un occhio attento alla precisione e alle prestazioni. D’altro canto anche Yamaha non è da meno: il team si è aggiudicato l’ambitissima Triple Crown nel 2017 e punta ancora in altissimo nella nuova stagione Superbike.

Il team concorrerà per la propria seconda stagione nel Campionato Mondiale FIM. In squadra due giovani talenti che si sono dimostrati molto preparati nei primi test pre-stagionali. Stiamo parlando dell’italiano Federico Caricasulo e dell’americano Garrett Gerloff, pronti a correre al proprio meglio nella prossima stagione.

Filippo Conti, Team Manager del GRT Yamaha WorldSBK Junior Team, ha così commentato l’annuncio della partnership:

Le corse si basano sulla performance e siamo lieti di dare il benvenuto a bordo ad un partner come Sharp, la cui ricerca dell’eccellenza corrisponde a quella del GRT Yamaha Team. Credo questa partnership avrà una forza particolare: Sharp fornisce la tecnologia all’avanguardia di cui abbiamo bisogno per gareggiare con successo in quello che è un campionato sempre più competitivo“.

Kai Thielen, Direttore Marketing Europa di Sharp, ha aggiunto:

Sharp vuole incrementare la sua presenza in Europa e portare il brand all’attenzione dei consumatori. La collaborazione con uno dei team di corse motociclistiche di maggior successo offre un’opportunità unica per rendere nuovamente visibile il marchio. Non vediamo l’ora di lavorare insieme per iniziare una stagione agonistica di successo nel 2020“.

Offerta
Sharp Aquos LC-32BC5E - 32" Smart TV HD Ready LED TV, Wi-Fi,...
  • Connettendo il tuo smart tv alla rete di casa, puoi goderti film e serie televisive
  • Questo televisore è dotato di sistemi audio integrati realizzati da harman kardon
  • Active motion definisce efficacemente le immagini in movimento creando fotogrammi aggiuntivi

Team di redazione

author-publish-post-icon
L'account della redazione di Tech Princess e Tech Business.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link