fbpx
CulturaSpettacoli

Sharper: Julianne Moore e Sebastian Stan protagonisti del film Apple

Si tratta del secondo progetto Apple con protagonista Julianne Moore.

Il protagonista di The Falcon and the Winter Soldier Sebastian Stan e la vincitrice dell’Oscar Julianne Moore saranno i protagonisti del film originale Apple Sharper, realizzato da A24. A dare la notizia è Deadline. Sharper è incentrato su un’artista della truffa, interpretata da Julianne Moore. Sebastian Stan interpreterà Max, un astuto truffatore noto per aver portato a termine piani complicati e per averla fatta franca guadagnando ingenti somme di denaro. Il film è scritto da Brian Gatewood e Alessandro Tanaka e diretto da Benjamin Caron (The Crown, Sherlock). Julianne Moore lo produrrà insieme a Bart Freundlich, Gatewood, Tanaka ed Erik Feig e Jessica Switch di Picturestart. Julia Hammer di Picturestart sarà produttrice esecutiva.

Sharper: il nuovo film originale Apple

Sharper è il secondo progetto di Julianne Moore con Apple dopo la miniserie La storia di Lisey, un thriller basato sull’omonimo romanzo di Stephen King che è attualmente in streaming in tutto il mondo su Apple TV+. Sebastian Stan è noto invece per essere il volto di Bucky Barnes nel Marvel Cinematic Universe. I suoi film MCU, che includono la trilogia di Capitan America, Avengers: Infinity War e Avengers: Endgame, hanno incassato complessivamente oltre 7 miliardi di dollari in tutto il mondo. Prossimamente lo vedremo anche accanto a Jessica Chastain in The 355.

Oltre a Sharper, la partnership cinematografica in corso tra Apple e A24 include The Tragedy of Macbeth, ultimo film diretto dal vincitore del premio Oscar Joel Coen e interpretato dai vincitori dell’Oscar Denzel Washington e Frances McDormand; On the Rocks, diretto dalla vincitrice dell’Oscar Sofia Coppola e con protagonisti Rashida Jones e Bill Murray; il vincitore del Gran Premio della Giuria al Sundance Film Festival Boys State, nominato per due Primetime Emmy; e infine l’imminente adattamento The Sky is Everywhere, diretto da Josephine Decker e interpretato da Grace Kaufman, Cherry Jones e Jason Segel.

Al momento, non abbiamo informazioni né sulla data di inizio delle riprese di Sharper, né sulla distribuzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button