fbpx

Shenmue III: disponibile il primo DLC


Indossa le tue scarpe da corsa preferite, la gara ha ora inizio! Il primo DLC di Shenmue III sarà disponibile il 21 gennaio 2020.

Shenmue III: primo DCL in arrivo

Deep Silver e YS Net Inc. hanno annunciato la data d’uscita del primo DLC di Shenmue III: “Battle Rally”. “Battle Rally” offre nuove attività di gioco in una gara diversa dalle altre, poichè  i concorrenti si sfidano in battaglie testa a testa durante il percorso.

Inoltre, per la prima volta in Shenmue III i giocatori potranno vestire i panni di un altro protagonista! Oltre ad impersonare l’eroe della nostra storia Ryo Hazuki, i giocatori possono anche scegliere il cacciatore di tesori “Wuying Ren” e la compagna di allenamento di Ryo,Wei Zhen“, che appare per la prima volta nel gioco. Attraversa il traguardo e aggiudicati il primo posto per vincere alcuni oggetti davvero fantastici!
Battle Rally potrà essere acquistato separatamente dal giorno del lancio tramite il Sony Store e l’Epic Game Store. Gli utenti che hanno acquistato la Complete DLC Collection vedranno il DLC sbloccarsi in automatico il giorno del lancio.

Ma non è tutto! Ricordiamo infatti che i fan del gioco hanno la possibilità di acquistare anche la Collector’s Edition, disponibile presso retailer selezionati!
La Collector’s Edition include:
·        Una copia del gioco
·        Light Box – una lampada da scrivania che richiama lo stile delle porte Shojo
·        Uno specchio – un medaglione Phoenix & Dragon reversibile
·        Adesivi – un set di sticker con la classica iconografia del gioco
·        Toppe di stoffa – include toppe di stoffa con design autentici della serie
·        Un box orientale di qualità premium stilizzato
Shenmue III è disponibile dallo scorso 19 novembre, rispettivamente per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Livio Marino

Sangue siciliano, milanese d'adozione, mi piace essere immerso in tutto ciò che è tech. Passo le giornate dando ordini ad Alexa, Google ed al mio cane, Maverick.