fbpx

Skylum scende in campo contro il Covid-19
Skylum offrirà supporto finanziario per la lotta alla pandemia con delle donazioni


Anche Skylum rispondere all’emergenza da nuovo coronavirus con delle donazioni agli organi competenti che fronteggiano ogni giorno il virus. Per ogni acquisto effettuato sul sito, la società donerà $5 alle associazioni. Puoi aiutare l’azienda anche tu, scopriamo come fare.

Le donazioni di Skylum per fronteggiare il Covid-19 

Il team internazionale di Skylum, formato da più di 100 membri, ha iniziato ormai da due settimane la sua esperienza di smart working. Il CEO dell’azienda, Alex Tsepko, ha scritto un messaggio per far comprendere in che modo la società si sta muovendo  per aiutare le organizzazioni sanitarie a fronteggiare la pandemia.

luminar

Scrivo questo messaggio dal mio terrazzo, mentre guardo i miei figli che giocano a calcio fuori. Non stanno pensando alla situazione attuale e non voglio che si preoccupino. ” ha dichiarato Alex Tsepko.

Il team di Skylum, l’azienda nota per i suoi servizi di foto ritocco Aurora HDR e Luminar, ha deciso di scendere in campo attivamente con delle donazioni alle aziende e corporazioni che si occupano di lottare contro il Covid-19. Infatti, nel mese di aprile, il team di Skylum donerà $5 per ogni acquisto effettuato sul loro sito skylum.com per aiutare le vittime della pandemia.

Tsepko fa inoltre sapere che l’azienda donerà il ricavato della raccolta al COVID-19 Response Fund dell’Organizzazione Mondiale della Sanità, al Coronavirus Relief Fund di GlobalGiving, ad Heart to Heart International e ad enti benefici locali di tutto il mondo.

Questa settimana, io e il mio team invieremo email ai partner commerciali di Skylum e ad altre aziende di fotografica, dove chiederò di supportare la nostra iniziativa e di contribuire come possono per combattere questo virus. ” aggiunge infine il CEO di Skylum.

Offerta
Nikon Coolpix P1000 Fotocamera Bridge, Zoom Ottico 125x,...
  • Componi scatti incredibili con mirino elettronico ad alta risoluzione e ampio monitor ad angolazione variabile della...
  • Filmati 4K grazie al super teleobiettivo
  • Zoom ottico 125, il più grande al mondo

Michele Caliani

author-publish-post-icon
Innamorato del mondo e affascinato dalle cose impossibili. Convivo con il mio smartphone e la rete. Nella mia vita suono il pianoforte e nel tempo libero grattugio il violoncello.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link