fbpx
Smart Home

Smart home a IFA 2019: ecco i nuovi dispositivi di Orange


Smart Home

L’organizzazione no profit ULE Alliance, impegnata da sempre nel mercato globale della tecnologia wireless ULE per l’IoT, ha sfruttato il proprio spazio a IFA 2019 per presentare i nuovi dispositivi della linea per Smart Home di Orange.

I prodotti per Smart Home firmati Orange

Il mercato delle Smart Home, ovvero le case connesse, è sempre più in espansione, e il numero di dispositivi ideati proprio per offrire il massimo della connettività anche in casa lo segue a ruota.

Proprio per questo ULE Alliance, organizzazione da sempre impegnata nel mercato globale della tecnologia wireless ULE per l’IoT, ha approfittato del proprio spazio a IFA 2019 per presentare la nuova serie di dispositivi della linea “Maison Connectéè”.

Primo tra questi ultimi è il router Livebox che, allo stand numero 404 al padiglione 25, è stato affiancato anche dal rilevatore di movimento, la lampadina intelligente, il sensore di apertura porta/finestra e la presa intelligente.

Segui tutte le novità presentate a IFA 2019

Ad occupare un posto di primo piano tra i dispositivi in esposizione all’evento è sicuramente il gateway IoTivity sviluppato con la Open Connectivity Foundation, una soluzione ideata per garantire la massima interoperabilità tra dispositivi domotici basati su standard differenti senza soluzione di continuità.

Tutti questi dispositivi andranno a completare il già ampio portafoglio di dispositivi smart basati su ULE esposti a IFA, comprendente anche altre soluzioni firmate da società membri di ULE Alliance.

[amazon_link asins=’B07D5V139R,B07R5HBNCB,B07FPCK5KS’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’0e77f921-fff4-4c7a-a790-7499cb528ad2′]

Ulrich A. Grote, Presidente di ULE Alliance, ha dichiarato la soddisfazione dell’azienda nel presentare, a pochi mesi dall’avvio dell’attività, un’intera linea di nuovi prodotti perfetta per offrire un’esperienza smart home completa, senza rinunciare a sicurezza, stabilità, portata e fruibilità.

Come vi sembrano le nuove soluzioni della linea per casa connessa di Orange e presentate in occasione della fiera berlinese? Siete curiosi di vedere come si svilupperà questo mercato in continua evoluzione?


Maria Elena Sirio

Videogiocatrice dall'infanzia, innamorata del fantasy e dell'avventura (ma, soprattutto, di Nathan Drake), con una passione per il disegno, il cinema e le serie tv, che tenta di conciliare tutti questi interessi con la facoltà di Biotecnologie.