All’interno della casa del futuro, completamente interconnessa, la cucina è sicuramente un centro nevralgico, sia da un punto di vista umano che tecnologico. In occasione del CES 2019 sarà presentata la Smart Kitchen LG, ovvero il panorama di prodotti interconnessi dell’azienda sud-coreana e dei suoi partner per avere una cucina del futuro.
La Smart Kitchen LG
L’integrazione della cucina di LG è completa dall’inizio alla fine: si parte dallo Smart Display XBOOM AI ThinQ WK9, il compagno ideale per farsi guidare nelle ricette di Innit, comandabile anche con le mani occupate grazie a Google Assistant. Il frigorifero InstaView ThinQ, dotato di display incorporato, permette di scegliere una ricetta con gli ingredienti a disposizione e di mandarla al forno, il quale si pre-riscalderà alla temperatura giusta.
Dopo aver cucinato, la funzione EasyClean penserà a pulire il forno da eventuali residui di cibo. La ricetta scelta sarà inviata anche alla lavastoviglie QuadWash, che si programmerà in maniera ottimale per pulire le stoviglie utilizzate. Infine, l’ultimo membro della famiglia LG per la cucina, e che verrà presentato per la prima volta a Las Vegas, è la macchina da birra LG HomeBrew, per produrre in maniera facile e conveniente dell’ottima birra casalinga.
Maggior informazioni sui prodotti LG disponibili sul sito ufficiale dell’azienda.
[amazon_link asins=’B01H43ALKE,B06ZZKQDZ2,B015HF6NWQ’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’6470d6cc-037e-11e9-a965-1f3e9c41c532′]Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Techprincess
🎮 Che impatto avranno le elezioni americane sui videogiochi?
🚘 I gadget più strani delle case automobilistiche
🇨🇳 Un gruppo di ricercatori cinesi ha sviluppato un modello di IA per uso militare basato su Llama di Meta
🔍 ChatGPT si aggiorna e ora naviga sul web
Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!