Smartbox Group ha lanciato la sua Summer Campaign con l’obiettivo di valorizzare i cofanetti dedicati alla bella stagione e presentare le novità relative all’estate 2022. La campagna si articola in una serie di iniziative con diversi touchpoint (digital, social, punto vendita e contest) che seguiranno un unico fil rouge ovvero la gioia di cogliere l’attivo per vivere un’estate unica. La campagna punterà sulla riscoperta dell’Italia e, in particolare, sui viaggi in treno.
Smartbox Group ha presentato la nuova Summer Campaign
I protagonisti della Summer Campaign di Smartbox Group saranno i cofanetti Smartbox Città d’Italia in treno e Riscopri l’Italia in Treno. Questi cofanetti hanno fatto il loro debutto negli store nel corso della seconda metà del mese di luglio. Nei box è incluso un soggiorno e due buoni sconto di 20 euro ciascuno per un valore totale di 40 euro da utilizzare per acquistare biglietti di Frecce e Intercity.
Da notare che la Summer Campaign di Smartbox promuoverà anche le novità di Emozione3 con i Summer Bi-Pack che abbinano le migliori esperienze tra viaggi, gastronomia e divertimento a condizioni agevolate.
La campagna si articola anche in un’intesa attività di promozione in store che durerà fino al prossimo 30 settembre raggiungendo le migliori insegne della grande distribuzione organizzata e dell’elettronica di consumo. Potete acquistare gli Smartbox della campagna anche su Amazon, dal box qui di sotto:
- 1 notte con colazione e 2 buoni sconto Trenitalia per 2 persone
- Libertà e flessibilità: i cofanetti regalo Smartbox offrono fino a 39 mesi di validità, cambio gratuito e rinnovo...
- Riscopri l'Italia in treno - Trenitalia