fbpx
LifestyleNews

La nuova Smemoranda 2022 sta arrivando

Il tema è Touch

Il tema del Diario 2020 di Smemoranda è Touch. Il tema della nuova edizione è stato scelto per sottolineare la voglia ed il desiderio di tornare ad incontrarsi dal vivo con gli amici, nello sport e nei concerti. Nello stesso tempo, il tema di Smemoranda per il 2022 mette in evidenza il touch di uno schermo digitale, uno strumento fondamentale per rimanere in contatto in questi mesi difficili.

La nuova edizione di Smemoranda sta arrivando: il tema del 2022 è Touch

La nuova edizione di Smemoranda porterà con sé tanti contenuti inediti con citazioni di serie TV, film, musica e libri, da condividere rapidamente sui social. Ci sarà anche l’oroscopo cinico e romantico di Giovanna Donini – alias Giodo – con i disegni del fumettista Sergio Ponchione. Presenti anche le immancabili Strip, le citazioni e le migliori battute d’autore o pescate in rete.

Anche nel 2022 continuerà la collaborazione con Spotify con nuove Playlist Smemo 2022 selezionate per gli utenti. Sul diario ci saranno degli Spotify Code per raggiungere l’app del servizio di streaming ed ascoltare musiche selezionate.

Non mancheranno, inoltre, le interazioni con la SMEMOAPP, il diario digitale di Smemoranda. Da notare che Smemoranda si conferma, anche per il 2022, come l’unico diario a Emissioni Zero prodotto al 100% in Italia ribandendo un importante impegno per la sostenibilità.

Smemoranda 2022 arriverà in sette colorazioni per 10 varianti di copertina e la possibilità di scegliere tra i formati S, M e L. In arrivo ci sono anche alcune Special Edition. Per maggiori dettagli è possibile consultare il sito ufficiale.

Gli “amici” del del diario

La nuova edizione di Smemoranda ospiterà i contributi di nuovi “amici” del progetto come  Luciano Spinelli, Ermal Meta, Alessandro Bastoni, Mia Canestrini, Giulia Steffenini, Fresh Mula, Germano Lanzoni, Sofia Gottardi, Djara Kan, Cara, Samuel Heron Costa. A questi si affiancheranno “gli amici di sempre” come Claudio Bisio, Luciano Ligabue, Lorenzo Jovanotti e Gino Strada.

Philips 273V7QDAB Monitor 27" LED IPS Full HD, 4 ms, 3 Side...
  • Monitor 27" Full HD 1920 x 1080 dotato di pannello IPS per angoli di visione molto ampi
  • Low Blue Mode per proteggere i tuoi occhi
  • 3 Side Frameless: cornici sottili per un'ampia superficie di visione e adatti per display multipli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button