fbpx
NewsTech

Snapchat celebra il Pride con due nuove Lenti

Ecco le proposte di Snapchat

Snapchat ha scelto di celebrare il mese del Pride con una serie di nuove Lenti per la realtà aumentata. Gli utenti dell’applicazione hanno accesso a diverse funzionalità inedite per condividere l’orgoglio Pride e realizzare la propria bandiera Pride personalizzata. Per gli utenti italiani di Snapchat ci sono a disposizione due nuove lenti, già utilizzabili all’interno dell’applicazione.

Snapchat celebra il mese del Pride con due nuove Lenti per la realtà aumentata

Le Lenti per la realtà aumentata di Snapchat sono soluzioni ideali per condividere le proprie emozioni e celebrare determinate ricorrenze. Per il mese del Pride, quindi, l’applicazione ha scelto di avviare le celebrazioni con due Lenti speciali per la realtà aumentata. Tali lenti sono già disponibili per gli utenti italiani. Basterà aprire l’app per condividere l’orgoglio Pride in modo molto semplice.

Le nuove Lenti

La prima Lente si chiama Floating Unicorns. Si tratta di una Lente che consente di far fluttuare l’unicorno simbolo del Pride all’interno dei loro Snap. Da notare anche Flag/Sport your Spectrum. Questa seconda lente consente di scegliere la bandiera con cui ci si identifica, che verrà trasformata in un gradiente fluido. In questo modo sarà possibile utilizzare il gradiente come sfondo dei propri Snap.

Grazie alla collaborazione con Pride Basics sarà possibile progettare, stampare e spedire la bandiera creata direttamente a casa propria oppure a casa dei propri amici. In questo modo, condividere l’orgoglio Pride sarà ancora più semplice. I profitti legati alla vendita delle bandiere andranno a InterPride.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button