fbpx

SnowRunner, il nuovo openworld di guida fuoristrada è in arrivo
Il titolo arriverà ad aprile e vi permetterà di collezionare 40 veicoli fuoristrada in un vastissimo openworld


SnowRunner, il titolo openworld di guida fuoristrada, arriverà su PlayStation 4, Xbox One e PC il 28 aprile. Il titolo sarà basato su una serie di missioni sandbox impegnative in oltre 30 km quadrati di ambienti selvaggi e poco ospitali: nel corso del titolo avrete anche la possibilità di sbloccare e potenziare una vasta gamma di veicoli.

SnowRunner e la guida fuoristrada: scaldate i motori

Completate missioni per guadagnare crediti ed XP che vi saranno utili per potenziare il vostro parco vetture, esplorate ogni angolo di un enorme ed inesplorato openworld e accettate missioni e contratti di lavoro che ci permetteranno, di conseguenza, di guadagnare crediti e punti esperienza.

Essi saranno utili per acquistare i veicoli fuoristrada più potenti e numerosi accessori che vi serviranno per portare a termine determinate missioni. Fate attenzione e comportatevi bene, perché le vostre azioni e decisioni avranno un impatto diretto sull’ambiente che vi circonda.

Inoltre avrete la possibilità di connettere alcune mappe di gioco in missioni che si espanderanno su altre mappe e che potrete affrontare da soli o in cooperativa multiplayer con i vostri amici. Il gameplay di SnowRunner non si limiterà solamente alle missioni di gioco, ma potrete esplorare le mappe in piena libertà.

Scaldate i motori e preparatevi a collezionare oltre 40 veicoli fuoristrada e a conquistare vasti territori selvaggi: i pre-order del titolo sono già disponibili sul sito ufficiale e vi permetteranno di ottenere il fuoristrada Navistar 5000-MV.


Veronica Ronnie Lorenzini
Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.