fbpx
Sommelier Wine Box

Sommelier Wine Box: arrivano le mystery box con i migliori vini italiani
Il progetto è pensato per gli appassionati di vino


Sommelier Wine Box è una nuova startup italiana che punta ad offrire un interessantissimo servizio per tutti gli appassionati di vino. Il progetto, nato da un’idea di due fratelli amanti del vino, punta a raccontare le produzioni dei vignaioli italiani meno conosciuti attraverso la creazione di mistery box confezionate da sommelier certificati. Gli utenti, ogni mese, riceveranno nella box alcuni vini d scoprire.

Con Sommelier Wine Box arrivano le mistery box per gli amanti del vino

La startup italiana Sommelier Wine Box lancia un progetto davvero interessante. Tutti gli amanti del vino potranno sfruttare il servizio della startup per scoprire i migliori vini e le produzioni dei vignaioli italiani meno conosciuti. Il servizio si basa su di un sistema di mystery box confezionate da sommelier certificati.

Ogni mese, gli utenti che scelgono Sommelier Wine Box riceveranno una mistery box con alcuni vini selezionati e tutte le informazioni utili per berlo nel modo corretto e per scoprirne la storia. Si tratta, quindi, di una soluzione davvero particolare per tutti gli appassionati di vini.

Per tutti gli utenti interessati al progetto, l’azienda mette a disposizione vari livelli di box, con prezzi crescenti. Gli appassionati che muovono i primi passi nel mondo dei vini potranno scegliere le soluzioni base mentre i veri intenditori che intendono scoprire alcuni dei migliori prodotti della produzione italiana potranno affidarsi alle soluzioni più complete.

Come accedere al servizio 

Per sfruttare le mystery box di Sommelier Wine Box è sufficiente collegarsi al sito ufficiale della startup e verificare le opzioni a propria disposizione. Come sottolineato in precedenza, ci sono vari livelli di box ed ogni utente, in base alle proprie esigenze, può scegliere le soluzioni che ritiene più adatte da acquistare.

Offerta

Davide Raia